No Longer Flawless, but still human
di Eneri_Mess

02/12/20, ore 15:43

Buondì di nuovo!
Allora allora, parto col dire che la cosa continua a essere estremamente curiosa e interessante per me! La "tensione" del prologo continua a prolungarsi anche con questo primo capitolo e la voglia di SCOPRIRE cosa stia accadendo e cosa accadrà poi è sempre altissima!
Non vedo l'ora di capire chi sia il tizio con la maschera devo dire, e quali siano precisamente le sue abilità gngngngngn also, ho temuto davvero per il signor Hirotsu, quindi insomma grazie (.) per averlo lasciato in vita.
Dazai in ufficio mi fa abbastanza morire xD povero Kunikida che ci deve sempre avere a che fare, e povero Atsushi che deve sempre assistere a questi due pagliacci okijuhygtfdcfghj
Mi piace poi (altra cosa) come ogni scena di questo capitolo, ma anche del prologo, non sia mai "vuota", ma comunque contenga delle informazioni che accompagnano la narrazione e la rendono logica e coerente.
L'ultima scena mi ha un po' uccisa dentro, devo dire xD Amo come fai interagire Dazai e Chuuya, amo come siano così tanto comunicativi pur scambiandosi pressocché minacce e prese per il sedere e basta, è brutto da dire ma è divertente (.)
ALSO sono curiosissima di sapere cosa farà Aku perché a sto punto presumo vada a distruggere cose con la sua solita grazia (lo adoro ok è proprio arrabbiatissimo col mondo)
Al prossimo capitolo!