After All This Time
di Estere_lis

23/11/20, ore 02:11

Ehii! Adoro questa fic! Mi sono letta i tre capitoli tutti d'un fiato, e ora non vedo l'ora del prossimo!
Mi piace come stanno andando le cose, Layneel è un nome super bellissimo (si può dire??) e penso ci stia davvero bene!
Povera Lucy, mi dispiace tantissimo per quello che sta patendo, tra la stacchezza per gli spiriti sempre al suo fianco, il lavoro e la bambina pure...
Ma Natsu geloso di Loki? Che tesoro!!
Finale di capitolo spumeggiante direi! Con lei che a momenti gli riapre il suo cuore (e non solo!), interrotti invece da un attacco in città! Non poteva aspettare qualche minuto? Il tempo di un bacio!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Brava continua cosí ★.★

22/11/20, ore 08:27

Alla faccia della fiducia Lucy è ancora molto furiosa con Natsu ed è restia ha lasciarlo solo con la piccola spero solo che questo clima teso finisca presto non fa bene alla psiche della bambina i genitori in discussione.
Hai scritto un capitolo bellissimo Estere😊😊😊 l'ho trovato delizioso Natsu con la bambina😍😍😍 sarà un bravo papà ne sono certa e non preoccuparti ogni autore ha bisogno dei suoi tempi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e le tue nuove creazioni.
Un bacione😘😘😘.

21/11/20, ore 23:29

«Sembra cambiata» Disse Happy infrangendo il religioso silenzio creatosi in tutta la stanza, anzi in tutto l’appartamento
«È cambiata» lo corresse Natsu… Lucy sembrava non avere più l’allegria di un anno prima, ora entrambi vedevano solo una ragazza triste; gli occhi prima sempre luminosi, ora apparivano opachi; così il sorriso, solitamente radioso come il sole, era spento e una pallida ombra lo sostituiva. Beh questa frase riassume tutto quello che la mia adorata Lucy ha passato, e mo che caspita è successo???????? Prevedo per Nastu tempi duri, Lucy è cambiata, non è più la "credulona" di prima, ci vorrà del tempo prima che lei si possa fidare di nuovo di lui, vedo con piacere che la piccola Layneel, ha riconosciuto suo padre, bene bene vediamo che altro bolle in pentola????????? UN bacione grandissimo ciao *____________________________________*

21/11/20, ore 23:18

Aspettavo con ansia questo aggiornamento.
Comprendo benissimo i pensieri, i tormenti e le sofferenze di Lucy in questo preciso momento dove tutto il suo nuovo mondo è stato nuovamente messo sottosopra dalla presenza del rosato.
Natsu, proprio da lui, non ci arriva a capire di essersi davvero comportato molto male con la donna che ama, e invece di lasciare che sia la passione a parlare per lui per una volta dovrebbe mettere le cose in chiaro, anche perché Lucy la vedo molto ostinata sul versante della figlia.
Potrei dire giustamente, ma Natsu è suo padre e ha diritto di stare con sua figlia, di viverla... dopotutto, lui non conosceva la sua esistenza prima del suo ritorno.
Non lo sto giustificando, sia chiaro, ma Lucy da madre dovrebbe prima di tutto tenere conto del bene di sua figlia che a differenza della madre con Natsu si è legata fin da subito.
Ehhhhhh.... i miei amati Nalu sono stati interrotti sul più bello, un po' mi dispiace eheheheh, ma sono sicura che avremo modo di vederli all'opera, senza ripensamenti e senza acrimonia.
Bellissimo capitolo. Baci.

21/11/20, ore 20:46

Ciaooo, capitolo stupendo e capisco che Lucy non si fidi di Natsu anche se non capisco come mai Natsu non capisca come mai è così arrabbiata dopo tutto ciò che gli è successo è il minimo che sia arrabbiata. Spero solo che si faccia perdonare

28/09/20, ore 09:42

Questa storia mi piace molto, è partita col piede giusto e vedo Lucy molto maturata dopo aver trascorso un anno internale, da sola, senza l'uomo che ama - dico ama perché Lucy lo ama ancora - senza colui che - sempre secondo la maga degli spiriti stellari - si era approfittato dei suoi sentimenti per qualche ora di sesso!
Ecco, magari vedo questo pensiero fuori dalla portata di Lucy, nel senso che lei più di chiunque altro conosce il dragon Slayer, sa bene che non farebbe mai una cosa simile, ma nel contesto della storia ci sta bene e soprattutto credo sia fisiologico che quella povera disgraziata lo pensi, essendo stata prima "scopata" e poi abbandonata, rimasta gravida addirittura.
Per fortuna Lucy non è rimasta realmente da sola ma con l'aiuto dei suoi amati spiriti stellari e di Loki - santo subito! - è riuscita ad andare avanti e trovare anche lavoro come reporter per poter campare lei e la sua adorata bambina che ha un nome stupendo (parentesi spoiler: non come il nome della figlia Canon dei Nalu di EDOLAS che non si può sentire né vedere per quanto brutto).
Natsu è tornato dopo un lunghissimo allenamento durante il quale ha patito come un dannato l'assenza di Lucy, di colei che crede sia la sua donna, ma ci sbatte il grugno e prende agli per cipolle vedendo Loki a casa della maga.
Trovo la reazione esagerata di Natsu nel pieno del suo stile; si sa che il dragon slayer non ragioni molto e agisca spinto dalle emozioni e non c'ha visto più tanto da desiderare di far del male a un suo compagno.
La gelosia è una brutta bestia e Natsu ne sta pagando le spese, ma se lo merita.
Non ho mai perdonato, io che lo adoro, il fatto che sia partito lasciando Lucy a casa, fossi stata in lei non lo avrei perdonato facilmente e ho l'impressione che questa Lucy gli farà allungare il collo e non vedo l'ora.
Natsu dovrà riconquistare la fiducia di Lucy come prima cosa e non sarà facile. Non dico l'amore perché Lucy è innamorata di Natsu ma so bene quanto una forte delusione possa bloccare questo potente sentimento.
Ti seguirò con molto interesse.
Ho notato qualche errore verbale nella storia, mancanza di h più che altro, ma niente di troppo eclatante che precluda la lettura scorrevole del testo.
Brava. Alla prossima.

28/09/20, ore 06:36

Natsu è saltato alle conclusioni come suo solito dalla testa calda quale è non c'è dubbio il più delle volte è un ingenuo, e la povera Lucy è stata insultata e si è beccata delle brutte bruciature per difendere Loki.
Spiegargli come nascono i bambini è stato divertente😂🤣😂🤣 magari vivendo insieme ad un drago e capendo che loro depongono e covano uova deve aver inteso che anche gli umani facciano la stessa cosa.
Ora che Lucy gli ha spiegato che ha avuto una figlia non vede l'ora di vederla😊😊😊.
Estere_lis sei fantastica👏👏👏aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo.
Baci😘😘😘😗😚😙

27/09/20, ore 19:11

Ciaooo, in questo capitolo Natsu è stato un po' avventato sia nelle parole che nel buttarsi a dare un pugno a Loki, ma ora deve affrontare la verità dopo averla abbandonata Lucy non vuole tornare da lui, perchè non la ancora perdonato e perchè è ancora arrabbiata ci vorrà un po' prima che lo perdoni e Natsu dovrà avere pazienza. Capitolo bellissimo

27/09/20, ore 15:59

Ed ecco che Nastu ha scoperto di essere diventato papà, chissà se riuscirà nella sua impresa?????? Io credo che Lucy sia ancora ferita per quello che è successo, tra l'addio di lui e lo scioglimento della gilda sono rospi duri da mandare giù, e credo anche che lei non abbia più alcuna fiducia in loro, sia come nakama che come gilda, ora però sono super curiosa di scoprire come reagirà la piccola alla vista del suo papà, di sicuro sarà amore a prima vista tra i due, bene bene vediamo che altro deve ancora succedere??????? UN bacione grandissimo ciao *________________________________*

13/09/20, ore 23:21

ciao! Era da tempo che cercavo una storia così, so che i fatti nell'anime non sono andati come li hai descritti tu ma mi sarebbe sinceramente piaicuto che anche nell'anime Lucy facesse vedere solo un minimo di risentimento in più, sarebbe stato più reale no? Ovviamente nella tua storia la situazioni è notevolmente più grave ahahha ma va beh. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, scrivi molto bene! p.s. probabilmemte a causa di una svista hai sbagliato due h💞

13/09/20, ore 22:37

Ciaooo, ora sono curiosa di sapere cosa farà il nostro Natsu per farsi perdonare da Lucy e anche per formare finalmente una famiglia con lei e anche con la piccola Layneel di sicuro si sentirà in colpa per non esserci stato ma ora cosa farà Natsu avrà sentito Lucy chiamarlo o almeno avrà sentito il suo odore. Capitolo bellissimo

13/09/20, ore 20:31

Hei che bella sorpresa rivederti Estere😊😊😊🤗🤗🤗e leggere il primo capitolo di questa splendida storia.
Il nime della figlioletta di Lucy è piuttosto originale nin l'avrei mai pensato.
E soprattutto è stata una sorpresa vedere Lucy alle prese con una figlia un grande colpo di scena👏👏👏👏 mi ha fatto sorridere il modo in cui gli spiriti stellari danno una mano alla loro maga e alla piccoletta.
Ora che succederà col ritorno fiammeggiante di Natsu? Lucy glielo dirà della bimba? Oppure dalla rabbia che prova per il ragazzo per averla lasciata sola si terrà per sé questo segreto?
Ci vediamo presto Estere_lis un bacione😘😘😘.

13/09/20, ore 18:52

Molto bella!😍 Spero che Natsu e Lucy si ricongiungano... Ma spero anche che Lucy non glielo renda facile!😈 Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

13/09/20, ore 16:22

Inizio davvero sconvolgente, però amo il modo in cui Lucy si è ripresa alla grande. certo il tutto è dovuto alla sua piccola gioia, credo che la nascita della piccola sia stato un incentivo, per farla andare avanti nonostante tutto il dolore che aveva provato, dopo la partenza di Nastu e lo scioglimento della gilda poi, ci credo che lei sia così "diffidente" verso di lui e le gilda in generale, vediamo se la mia adorata Lucy, riuscirà a vivere serenamente, senza tornare alla gilda??????????? UN bacione grandissimo ciao *______________________________*