La Ricerca Della Libertà
di Lady R Of Rage

21/12/20, ore 11:22

Ciao Lady R, passo per lo scambio.

Ho scelto questa shot su Cesar perché stò guardando la saga di One pice che riguarda Big Mama proprio in questi giorni, ed è un personaggio che ho imparato a conoscere bene. Premetto che non vedo l'ora che Luffy e la sua ciurma abbandonino l'isola di Mama perché sto' iniziando sinceramente a odiarla, è un personaggio che detesto e spero venga eliminato al più presto anche se ne dubito. Ma soffermiamoci su Cesar, insomma lui collabora con cappello di paglia solo perché Bege gli ha ribato il cuore, ma credo si affezioni a lui e a tutti gli altri, a modo suo. Qui lo ritroviamo in condizioni pietose, a Mama serviva per ottenere una formulazione che renda le persone tutti giganti, esattamente come lei. Sembra che quasto essere abberrante non abbia abbandonato il suo sogno, e il poverino si ritrova nelle grinfie dei suoi figli. Perospero non mi è simpatico per niente, anche se a un certo punto si coccola Cesar: che no ricorda nulla, ed è sincero a parer mio. Mi ha fatto una pena infinita, col suo supplicare, e tu hai saputo iterpretare benissimo il suo disagio, la sua paura di incontare quel mostro di Mama e tutto il resto. Guadagna punti quando alla fine se lo piglia nel letto, Perospero si sveste dei suoi panni di ministro e torna in quelli di essere umano, ha un debole per Cesar e non si risparmia nulla. Un uomo che desidera quanto chiunque altro uomo, e la scena di loro due nel lettone avvolto da cortine color ambra e succosa e rinfrascante come bubble tea. Ho adorato questa storia, sei stata abilissima a raccontare la sofferenza di Casar, la crudeltà di Mama e dei suoi degni figli la si tocca con mano in questo scritto e l'hai messa bene in risalto sia nei dialoghi che nella parte narrativa. Mi hai trasmesso passo passo tutta la sua angoscia, davvero un ottimo lavoro.
Sono felice di aver letto, e questo malgrado doi quasi tutti i personaggi di questa compagine, tutti tranne Cesar naturalmente.

Tea.

N.b. Gli axolotl sono davvero esserini adorabili!

16/09/20, ore 18:13

Sinceramente, con tutte le ship di One Piece questa non mi era proprio venuta in mente! La storia è carina e sarebbe molto interessante leggere una long su questa ship di cui, sinceramente, non avevo mai sentito parlare fino ad oggi

14/09/20, ore 21:42

Kohiitsuji.
Questa recensione dovrebbe contenere solo questa parola.
Kohiitsuji Kohiitsuji Kohiitsuji Kohiitsuji!!!
E tanti beeeee-beeee-beeeeeeeeeeeee ~♥
Che dopo tanto dolore, tante torture (si le ho adorate tutte, ma non lo ammetterò mai... o forse si), tanti sopprusi e dolore gratuito e goduriosamente donato da Bree, forse si tornerà a sentire.
Forse.
Kohiitsuji.
Baci, caramelle, consolazione ma anche sprono a rialzarsi.
Mutilazioni, sangue, gioghi e frustate per piegare corna e animo.
Ho amato questa OS.
Le tue metafore dolci come mele candite che rileggo sempre meravigliata, come l'alternarsi di Bree e Perospero, che alla fine cede: il carnefice si fa mangiare dai pesci, Peros da CC.
Amo, amo, amo!
È stupenda e non sai che meraviglia è leggerla -per la dodicesima volta tipo-
Grazie per averla scritta: è divina, incredibillmente canon e ricolma delle tue fatiche e agonianti idee di doloreh- e amore
Kohiitsuji, ancora
Perchè è bellissima