Revolution Roots
di elfin emrys

23/09/20, ore 18:55

Il compleanno di Arthur ahhaha! Mi sto immaginando un re o una regina dire "che cosa si regala a un re che è morto e poi è resuscitato? Che cosa lo sorprende?"

Arthur che dice ti amo a Merlin! Che meraviglia! 💙💜💙💜
Sarebbe stato meglio se glielo avesse detto da emozionato ma va bene anche così dai ahahah

Merlin Merlin ahahah di solito quando uno è felice e innamorato, ha la pioggia di cuori. Lui ha i fiori. È speciale anche in questo

Merlin ha fatto dei piccoli incantesimi per accompagnare il racconto ai bambini? ahhah chissà che cosa carina sarebbe stata da vedere! Queste sono le favole che tutti i bambini vorrebbero leggere xd in 3 D xd

Devo dirti che la seconda dichiarazione di Arthur a Merlin mi è piaciuta proprio tanto 😍😍😍🥰🥰 bellissimo il fatto che Merlin stava per dirgli " ti amo" e Arthur lo anticipa!!!
Sono bellissime queste connessioni che hanno come quel tocco di magia e ti fanno pensare di essere proprio connessi l'uno con l'altro, come se l'altro potesse leggerti nel pensiero. è stata molto emozionante quest'altra dichiarazione, ho apprezzato anche il fatto che Merlin non l'abbia forzato a dirglielo! Le cose forzate non vanno mai bene anche perché non sono spontanee ..è bello invece che arrivano senza che l'altro debba chiedere. ho visto un video in cui si dice che chi chiede e perdente, se chiedi hai perso xd

ho apprezzato tantissimo anche i dettagli in più per quanto riguarda il sesso. Bravissima.

ps scusa la lentezza, ma se ti rincuora, non è colpa della tua storia, sto facendo fatica a leggere tutte le ff, all'inizio comincio a leggere e sembra che va tutto bene ma dopo qualche riga, la mia mente cerca di ribellarsi dopo poco, non arrivo ormai più a leggere un capitolo unico in un giorno solo, procrastino sempre per più giorni, perchè dopo un po' la mia mente cerca di vagare, non riesco a fissare la concentrazione più per molto tempo xd non aiuta neanche il fatto che ogni riga faccio un mucchio di errori grammaticali, a volte quasi ogni parola, mi passa anche a voglia di scrivere, è un problema quello della tastiera che devo cercare di risolvere perchè sta diventando estenuante! Stavo pensando se forse con una tastiera a parte, non inglobata al computer, mi stresserei di meno..cmq ormai mi mancano solo 800 parole. O oggi o domani, ce la faccio per forza a finire il capitolo. è matematica ahha

Arthur che sbaglia ad abbassare la zip. Confesso che ho pensato lo facesse apposta ahhah sarebbe stato divertente.
E chissà quanto è sexy Merlin con la maglia nera!

Non so chi sia Garnette ma perchè stare i braccio ad Edward? Avevano finito le sedie? xd

Eccomi ho letto tutto 💥💥💥💥💥💥💥
allora, già non ricordo più cosa ci fanno i Niall da loro. Sono venuti per il compleanno di Arthur?
Ad ogni modo credo che questa visita porterà risvolti interessanti!!

Sai che chiedere a me di ricordarmi cose avvenute mesi fa è come chiedermi un mezzo miracolo LOL
ad ogni modo voglio aiutarti lo stesso, se sai o hai il dubbio che nei capitoli dei Donald accade qualcosa di simile, puoi cliccare ctrl e f in ognuno di quei capitoli cercando la parola "ti amo" se è come dici, verrà fuori 😀
mi ero ripromessa di farmi i cavoli miei d'ora in poi con la gente, ma visto che è una cosa che chiedi tu...^^
spero tu possa trovare quello che cerchi!

Per quanto riguarda i capitoli extra, leggerò anche quelli e sai che di solito quando dico una cosa, è quella, a differenza di molta gente che fa promesse e non mantiene! Non mi riferisco a te, tranquilla, ma ad altre persone che mi promettevano cose e alla fine le lori parole se le è levate via il vento ^^

Può darsi che io possa prendermi una pausa da questa storia, non te la prendere, lo faccio anche perchè ho bisogno di "ritrovare me stessa" in un certo senso, a me recensire male, mi disturba proprio, metterci una settimana per leggere e recensire non puoi capire come mi faccia sentire in un certo senso..anche svalutata.. purtroppo ultimamente non riesco proprio a seguirla come si deve, spero che, dopo un certo periodo di pausa, possa tornare con più entusiasmo di prima, perchè non mi piacciono le mie recensioni ultimamente.

Baci 😘
(Recensione modificata il 13/07/2022 - 03:32 pm)

17/09/20, ore 19:25

Ciao, prima di tutto mi scuso per il ritardo. Solo ora riesco a leggere e ovviamente recensire.
Che dire, meraviglia allo stato puro!
Il fatto che il "ti amo " gli sia scappato così spontaneamente, lo rende più sincero, vero. Il dolce Merlin è così felice che fa piovere fiori senza accorgersi!
E poi quando fanno l'amore, mentre Merlin si chiede se dirgli per l'ennesima volta che lo ama, Arthur lo anticipa .
Scioglievolezza 😍
Grazie, un capitolo splendido per contenuto e per come lo hai scritto.
Bravissima sei una grande.
Baci

14/09/20, ore 23:04

Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo *w*
E OH DEI, ARTHUR ç__ç ma che bellezza, dopo la bellezza di 88 capitoli, è riuscito a dire a Merlin di amarlo, awww. Adorabile!
Mi piace questa cosa che la gente voglia vedere Arthur da vicino per rendersi conto di chi è, dopo tutto quello che hanno sentito su di lui... anche se stanno creando un po' di problemi agli anteposti... UGH, Il messaggio dei Donald mi incuriosisce e spaventa al tempo stesso, aah, guai in arrivo, ma mi piace la determinazione di Arthur di mantenersi amici i Donald, gli Jura e i Niall, molto saggio da parte sua, visto che le altre tribù non vogliono riconoscerlo (STOLTI).

La reazione di Merlin al fatidico "ti amo" di Arthur è adorabile. Quasi non ci crede che gliel'abbia detto... lo ha fatto con una naturalezza straordinaria, e AWW io sono in brodo di giuggiole come Merlin. AWW Merlin fa addirittura piovere fiori per la felicità, ma quanto è adorabile? *w*

La scena nella tenda è bellissima. Si percepisce proprio tutto il loro amore, dai battibecchi, sempre presenti (altrimenti non sarebbero loro) alla parte dove fanno l'amore e Arthur ripete a Merlin che lo ama, confermando che è tutto vero, aww, sono così felice per Merlin se lo merita, dopo tutto quello che ha passato ç__ç Adorabili!

Sono curiosissima di leggere di questa grande festa in onore del compleanno di Arthur durante la quale rinforzeranno le alleanze con le altre tribù amiche. Non vedo l'ora che sia la settimana prossima! :3
Complimenti sempre per l'hype che continui a mantenere alto, nonostante il numero di capitoli *w*
A presto, baci <3

13/09/20, ore 22:14

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
Va be', gli scleri li hai sentiti su instagram, quindi qui faccio le cose iun po' più civilmente. (se', credici pure)
Alloraaa: capitolo meraviglioso - dico sempre stupendo, almeno 'sta volta cambio un po' :) - e sono sinceramente colpita dalla leggerezza del capitolo seppur ci siano scene che possono risultare pesanti se scritte in altri modi (la prima scena co' tutti i nomi me se stavano a incrocia' gli occhi lascia perde').
Il punto è che gli scleri su instagram riassumo la recensione quindi penso di lasciarla così com'è dai.
Però il fatto dei fiori che cadono è stato aw.
Ora che Arthur ha detto "ti amo" (il fatidico e sudato "ti amo"), comincio ad attendere con ansia il big reveal della prova della Dea (ci sarà mai questa grande rivelazione?).
Con RR sono tutte domande che trovano le risposte nel capitolo spiegone, dopo una ventina di capitoli a scervellarti per capire.
Sei perfetta come scrittrice di Merlin :)
Bacioni,
royal_donkey