Space Adventure Saints.
di vanity_gemini

19/02/22, ore 20:44

Questo racconto dimostra che di fantasia ne hai da vendere. Trovo molto interessante il fatto che tu l'abbia ambientata nello spazio, nel futuro e su più mondi. Attendo che pubblichi gli altri capitoli; ho letto quelli che hai pubblicato fin'ora. Bè, è ora di pubblicare gli altri. Io aspetto! Brava^^

12/10/20, ore 18:42

Ciao, mi presento sono King Scorpio. Ma ti dico che sono una ragazza, anche se il mio nick è prettamente maschile. Sono dello scorpione e apprezzo Milo, tra l'altro in questo primo capitolo è stato bellissimo, soprattutto quando ha deciso lui chi prendersi come master, ma ritornando al discorso iniziale, oltre a lui mi piacciono da impazzire entrambi i gemelli.
Ho iniziato a leggere questa tua storia, perché oltre ad esserci loro come protagonisti, è ambientata nello spazio, nel futuro e io amante di Star Wars e Star Trek, non potevo assolutamente perdermela, ma arriverò anche a leggere l'altra che hai in pubblicazione, ma essendo con più capitoli, ho deciso di iniziare con questa, che si presenta già proprio bene.
Come primissimo capitolo di presentazione mi è piaciuto davvero tanto, complimenti per la fantasia, per cui nei prossimi giorni andrò avanti con la lettura. Alla prossima, King.
(Recensione modificata il 12/10/2020 - 06:43 pm)
(Recensione modificata il 12/10/2020 - 09:52 pm)

21/09/20, ore 21:37

Ma ciaooo! Non male questo inizio, mi piacciono queste ambientazioni galattiche *_* nonostante io non abbia mai visto Star Wars... Ehm... XD ma forse un giorno rimedierò!
Certo che Death è piuttosto geloso xD mamma mia. Ma vogliamo parlare dell'imperioso Aspros? *_* lo adoro!
Bellissima la scena di Milo schifato da tutti xD ma povero!
Però ora che dici che dal prossimo ne vedremo delle belle, ora sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio