Lost In The Wild
di royal_donkey

16/09/20, ore 20:07

Intanto grazie come sempre per avermi citata tra i ringraziamenti (grazie del grazie?).
Dal titolo non mi aspettavo minimamente un racconto così! E devo dire che questo lo rende molto più interessante, il giocare tra il serio e il gioco (aiuto, ho un vocabolario limitato oggi).
Ed è davvero tenero che Artù si apra così con il piccolo Merlino, forse quasi di più che con il Merlino adulto: si sa, i bambini sanno tirare fuori il meglio delle persone.
Mi è piaciuto molto questo capitolo, brava :D
A presto,
Felpie

16/09/20, ore 20:02

Invece ci sei riuscita a strapparmi un sorriso...delizioso questo aggiornamento.<3

16/09/20, ore 11:23

Ma... Ma... TT^TT Ma come ti permetti di farmi piagnucolare prima di mezzogiorno?? Sei pessima! Devi metterci l'avvertimento: "Attenzione, questo capitolo non è adatto alle donne incinta, ai deboli di cuore e a elfin emrys". E io che mi aspettavo, leggendo il titolo, un altro capitolino carino di gioco... E invece... :( Comunque il titolo ci sta molto bene, eh, ma potevo essere avvisata così mi preparavo psicologicamente. Miglior capitolo finora in questa raccolta, comunque. Bellissimo, adoro T^T
Kiss

15/09/20, ore 21:08

Ma ma ma che cosa pucciosissima🥺
Anche se corto è stato come sempre bello da leggere, anche se mi ha messo un po' di malinconia😥
La conclusione bellissima😍, con Artù che non riesce a fare il sentimentale per più di 5 secondi XD
E niente, aspetto la drabble come se non ci fosse un domani😇
Baci!