Wolf's fangs
di Sarah_lilith

13/08/21, ore 17:14

È davvero bellissima, nn avevo mai trovato qualcosa di questo genere ed è davvero particolare su di loro,mi piacerebbe tanto che tu facessi un continuo o una storia. Sarebbe davvero bella. Addio buonsalve, spero di trovare altre cose particolari su loro sul tuo profilo perciò andrò a controllare, ciao ciao.

24/09/20, ore 00:45

Buona sera!
Finalmente, ce l'ho fatta a leggerla tutta @@
Scusami, davvero, fra nazionale, ciclo, stanchezza, unipi e canile l'ho iniziata appena me l'hai mandata ma sono riuscita a finirla solo adesso. Sono una brutta persona.
Dunque! Con calma, che è lunga.

Partiamo quindi subito da questo: come ti dissi già altre volte, io AMO matipo FOLLEMENTE le one shot lunghe. Non so perché, mi piacciono un sacco e mi esaltano a bestia. Sono delle piccole grandi perle, e questa ha guadagnato milleseicentotre punti a Grifondoro solo per questo u.u
A proposito di Grifondoro, l'idea del lupo mi ha ricordato tanto una ff (se non ricordo male, una delle prime se non proprio LA prima che lessi con questo account qui su EFP) Drarmione, in modo positivo chiaramente.

Non mi aspettavo una rossa, ed è stata una piacevole sorpresa, anche seeee sulla scena incriminata potrei trovarti un pelino da ridire, però ci sta.
Nel complesso, a un certo punto mi sono dimenticata che fosse una rossa (ma quella è anche colpa mia, che l'ho letta a morsi e bocconi, iniziandola trentordici volte) e infatti ho apprezzato ancora di più, arrivandoci, quando ho avuto il lampo di genio. Soprattutto perché quando mi tornava in mente pensavo "bene, ora sono curiosa di quando accadrà".

Non mi aspettavo la fine, con la proposta di matrimonio, ma ho apprezzato tantissimo l'acume di Wei WuXian (anch'io nel casino bestia che ho in camera capirei se manca qualcosa, o se c'è qualcosa stranamente in ordine) e anche il finale 'aperto ma non troppo'.
Jiang Cheng, come al solito, tu lo muovi benissimo, come anche Wei Ying.

Ho adorato la gelosia di Lan WangJi-lupo, come tutti i riferimenti agli odori e al sentimento di possessività che ha (che io ho trovato UN SACCO in character). Ho apprezzato tantissimo anche Chenqing e Zidian :'3
Sono quei riferimenti, quei cammei per cui io letteralmetne IMPAZZISCO.
Come anche quel "non sparirò per tredici anni", ma quello te l'ho detto in diretta, so.

"Se la gentilezza avesse un peso, mia sorella sarebbe la più affaticata tra noi." Questa frase è oggettivamente stupenda. Davvero.

Ok, conclusioni.
Mi è piaciuta un sacco, per tutti i motivi elencati sopra, mi scusa tantissimo per essere stata una lettrice inconcludente (mea culpa e meorum obligationum). Alla fine ho concluso, comunque.

Via, ora fuggo con la coda fra le zampe per la vergogna di averci messo circa due vite e mezza a recensirti. Non volermi male, giuro che non l'ho fatto apposta T^T

Baci, darling!

~ Athe

23/09/20, ore 23:21

Interessante versione da te proposta. Mi è piaciuta parecchio, soprattutto il fatto che tu abbia evidenziato il rapporto meraviglioso tra fratello e sorella. Complimenti

17/09/20, ore 12:52

Mi amooooor ♡♡♡
*balza addosso*

Questa tua OS l'ho aspettata per un tempo indefinito, e devo dire che la lettura è valsa tutta l'attesa. Come sempre non deludi mai le mie aspettative, e sono decisamente in estasi ❤
È forse una delle tue ff migliori, e con le tue WangXian non ne sbagli proprio una, quindi è decisamente un piacere leggerti.

Qui ti sei data proprio da fare, e non parlo solo della lunghezza di questo tuo scritto, ma di tutto ciò che lo compone.
Hai creato delle atmosfere così suggestive che non ho fatto fatica ad immergermi ancora di più in questo tuo racconto, e i personaggi che te lo dico a fare li amo troppo **
Wei Wuxian è davvero taaaanto spudorato ad andare in giro per la foresta in quel modo in piena notte. E la sua paura per Yu Lang (Sono felice di averti aiutato con il nome ♡♡) è stata talmente vivida che ho sentito io stessa l'urgenza del momento. Nonostante tutto, però, ho trovato tutte le scene con il nostro lupo di giada estremamente tenere. Ed è stato bello scoprire che i comportamenti del Lan Zhan ubriaco si siano trasferiti nella forma animale. Ho apprezzato molto i riferimenti canonici che hai inserito, piccole perle che mi hanno fatta sorridere durante la lettura.
Tornando a noi, ho molto apprezzato vedere Wei Wuxian alle prese con il nostro grosso camice bianco, e devo dire che ho riso abbastanza all'interazione iniziale con Jiang Cheng... anche se ho avuto paura che il lupo se lo sbranasse ad un certo punto, ma così non è stato.
E comunque il nome "adorabile" di JC non è nemmeno paragonabile a quello che gli ha dato Wei Wuxian. (Ci sei quasi arrivata però, i cani di Jiang Cheng si chiamavano Principessa, Jasmine e Amorino)

Poi beh... chi non vorrebbe svegliarsi una mattina e ritrovarsi Lan Wangji nel letto? Fortunato Wei Wuxian, sei davvero fortunato. Ho decisamente amato molto quel loro momento, con tanto di risata isterica di Wei Ying e quel mare di domande che gli ha rivolto in successiva.
Il rimando a Lan Xichen cervo, e suo padre l'airone che te lo dico a fare... Ho amato tantissimo **
Anche il fatto di sua madre che a seguito del primo parto è riuscita a mutare in una volpe rossa. Amo le volpi, sono tra i miei animali preferiti e come sai in mdzs è l'animale che è associato ad A-Yao *coffcoffcoff*

Lan Zhan parla tanto rispetto al solito si, ma secondo me sarebbe stato peggio fargli dire due parole in croce per il benessere mentale di Wei Wuxian che se le meritava le spiegazioni. Quindi, hai fatto bene ad adottare questa scelta nella caratterizzazione dei personaggi che sono comunque perfetti nonostante si muovano in un contesto che non è affatto il loro.

Posso apprezzare il fatto che mi hai messo un riferimento alla SangCheng??? Tu che non ami questa coppia. Mi stavo quasi strizzando quando Shijie ha fatto tale riferimento. Ho adorato tantissimo 💜💜

La battuta di caccia tra i nostri fratelli del cuore, che te lo dico a fare, è stata stupenda. Almeno hanno trovato un modo per stare insieme, visto che la gelosia di Lan Wangji ha fatto saltare a Wei Wuxian tutti gli "appuntamenti" con il fratello adottivo x°°
Il riferimento al matrimonio poi, aww.
E i cavalli? Aiuto, ho amato tantissimo ** a sto punto prego in un puledrino tra Chenqing e Zidian, lo necessito come mai nella vita xDD

Poi boh, il momento dell'amplesso WangXian mi ha fatto smettere di funzionare davvero. Anche se a dirti la verità, ho trovato meno descrittiva questa parte rispetto alle altre rosse che hai scritto. Cioè in proporzione all'intera ff gli hai donato meno righe, non so come spiegarti. Ma al tempo stesso va bene così, so quanto ti imbarazzano le rosse ed è stato comunque intenso.
"Chiamami con il mio nome" poi, mi ha fatto sciogliere. Lan Wangji che si è affezionato talmente tanto al nome dargli da Wei Wuxian da volerlo sentire pure in quel momento tanto intimo *fangirla*

Ringraziamo JC comunque per aver rovinato al fratello il momento della proprosta di matrimonio, anche se l'intuizione di Wei Wuxian è stata spettacolare. Ho decisamente adorato.
Il finale mi è piaciuto. Mi è un pó dispiaciuto non vedere la delegazione del nord con Lan Xichen ma non è stato un problema, alla fine il finale è decisamente perfetto in quel modo.

E nulla tesoro, mi hai fatto passare decisamente una bella mattina nell'immergermi in questa tua ff.
E come ti ho detto all'inizio, ha ampiamente soddisfatto le mie aspettative ** Ci hai messo un po', ma il risultato è ampiamente promosso.

Bon, ti lascio andare. Ti mando un abbraccione 💜💜
Kisses

Deb.

17/09/20, ore 12:41

Questa storia che hai scritto Sara, è bellissima e sono rimasta perplessa quando Wei Ying ha accettato Lan Zhan, all'inizio nella sua forma di lupo che si fa quando qualcuno fa questa domanda:"Cosa?!? Hai paura dei serpenti, soprattutto quelli velenosi, e hai un Pitone del deserto?". Mi fa piacere che con Lan Zhan, Wei Ying non ha dovuto temere della sua paura e dirlo quando il primo glielo ha chiesto, per chiarire i suoi dubbi. Me lo immagino che si stata dura per te mettere questa storia con il rapporto tra Wei Ying e Lan Zhan. In questi mesi è stata dura per me che non riesco a stare tranquilla per il fatto dell'esame per i foglio rosa e sto aspettando troppo tempo che non ce la faccio più ad aspettare. Comunque mi piacerebbe continuare a leggere le tue storie in rosso e come riesci sempre a sorprendermi quando scrivi così bene come questa. Adesso lascio che oggi è il compleanno di mio fratello. See you soon,
Jill Valentine 22