Poison
di Nanina_92

07/03/21, ore 00:40

Oya oya oya...

Il capitolo è splendido, scusa se sarò breve, ma, come ben sai, stasera ho vissuto troppe emozioni e al momento sono un po’ a corto sia di parole che di gioia.
Comunque ti devo ringraziare, questo capitolo ha allentato un po’ la sofferenza che oscurava il mio cuore, e ora sto un po’ meglio.
Tornando, però, alla storia, sono contenta che finalmente Kai sia uscito dall’ospedale e la gentilezza della dottoressa mi ha scaldato il cuore, sono felice anche che fisicamente stia meglio, psicologicamente, come si è visto, ha bisogno ancora di qualche tempo, ma la presenza di Rei è veramente un’ancora di salvezza, meno male gli sia entrato un po’ di sale in zucca a quel lupastro.
La neo-coppietta è stupenda, ma anche Dai e Kira non scherzano, hanno una complicità speciale che gli permette anche di aiutare il topolino nel modo giusto. Lo scambio tra Daisuke e Kai è stato molto dolce e rassicurante, finalmente è circondato da amici veri.
Per quanto riguarda il piano di Rei e Kira, non vedo l’ora di scoprirne di più, soprattutto di leggere lo scambio tra padre e figlio.
I genitori di Rei sono stati molto gentili, soprattutto la madre, ma questo si sapeva già... mi è venuta solo una piccola fitta al cuore per la reazione di Kai alla dolcezza di Mizuki, povero cucciolo ne ha passate veramente tante (spero che ora il fato -o meglio una certa gufetta- decida di essere clemente con questo povero ragazzo, non riuscirei a sopportarlo di vederlo soffrire ancora).
Ora non vedo l’ora che arrivi il prossimo capitolo, per sapere come sarà il suo ritorno a scuola, ma soprattutto perché ciò significherebbe l’approssimarsi della tanto agognata vendetta.
Alla prossima, un bacione😘

26/02/21, ore 01:29

Oya oya oya! Eccomi di nuovo qui...

Sono contenta che il topolino si stia riprendendo e che abbia degli amici fantastici al suo fianco durante questo brutto periodo, mi dispiace che sia così convinto di non voler fare i nomi di quelle bestie, anche se chiamarli così sembra quasi un complimento (anche le bestie di satana sono più dolci rispetto a loro)...

Mi concentro dopo sui piccoli baka, anche perché voglio tanto parlare degli altri personaggi... innanzitutto, devo dire che Shun è un amico speciale, mi dispiace che Kai non ricambi i suoi sentimenti... no, in realtà non è vero, perché Il tesorino ha già la sua dolce metà; però spero che anche Shun riesca a trovare la sua.
Per quando riguarda Haru e Shioko, sono molto felice per loro, anzi Haru ha fatto grandissimi progressi, ma con tutto quel fuoco dentro non mi sarei aspettata niente di meno; sono contenta che anche Lady sia riuscita a risolvere i suoi problemi e ad addentrarsi in questa nuova avventura. Ho adorato anche lo scambio ta Daisuke e Kira, anzi spero di poterne leggere di più, di entrambe le coppie. E sono felice anche che Shun si stia integrando nel gruppetto.

Ora passiamo alla coppia principale...
“Si Rei, tu bacialo che ai ceffoni ci penso io, se osa ancora dire che fa ribrezzo, o che è brutto!!!!!🤬🤬”
Oddio vedere Kai così insicuro, meno male che ha veramente degli amici fantastici, ma soprattutto che c’è rei al suo fianco.
Ora parliamo della dichiarazione più contorta che Kai potesse fare ad un tonto parte due (perché anche la prima era stata abbastanza contorta), ma Kai si rende conto di quanto è baka rei???? No non credo, è anche se ha ammesso i propri sentimenti per farli allontanare, l’ho trovato tanto kawaii🥰... per quanto riguarda il lupetto, “sappi che mi sto scaldando i pugni, alla prossima stupidaggine che fai vengo a darti tutti i ceffoni che ti meritavi in tutta la storia, più una doppia razione solo di quelli che ti dovevo dare in questo capitolo!!”
Rei ma che mi combini?! Cioè, perché sei scappato così?!
Mi sono calmata solo perché si è fermato a riflettere e finalmente ha capito di non essere indifferente alla sua dolce metà, anzi per quanto continui ad affermare di non essere gay (ci può stare, per carità!) sapere che solo per Kai prova delle cose che vanno ben oltre l’amicizia, è stato rassicurante, nel senso che finalmente cercherà di capirne di più (“tranquillo Rei, se hai qualche dubbio chiedi alla Gufetta, sono sicura che saprà esattamente come farti chiarire le idee, magari anche a suon di ceffoni... parola di coccinella”); anche l’aver chiarito il punto con Kai è stato emozionante, almeno ora il topolino sa che non tutte le speranze sono perdute!!

Il capitolo mi è piaciuto un sacco, spero seriamente che Rei non lo faccia aspettare tanto prima di avere la propria risposta e che Kai guarisca presto. Noi ci sentiamo nel prossimo capito e sicuramente anche in quello di Haikyuu!
Un bacione, alla prossima baby owl😘

08/02/21, ore 19:22

Finalmente Rei inizia a ritenersi il fidanzato, questa è la cosa più importante ora per Kai. Certo per noi invece lo è la vendetta tantiiiiissimo attesa, adoro il fatto che stia per arrivare. E dirti che Kira mi fa più paura di Rei mi sembra inutile... Dai Kai siamo tutti con te forzaaa, Rei spacca i culi a quei stronzi di merdaaaaa!!!! E nulla... come promesso dalla tua TaeTae si isola per continuare il regalo a Nanina, più sarà soddisfacente la vendetta per la TaeTae e immagina... puoi 😘 Attendo il prossimo con tante aspettative 🥰🥰🥰🥰

08/02/21, ore 00:21

Nooo... non sto piangendooo... mi è solo entrato un topolino negli occhi!

A proposito di topi... neanche io mi sono ancora ripresa dal capitolo precedendo, l’unico motivo per cui non mi sono nascosta nell’angolino a piangere per tutto questo tempo è che sto già pregustando quel dolcissimo sapore che ha la vendetta...
Però quanto sto soffrendo anche per gli altri, soprattutto Rei e Kira, poverino si sono ritrovati davanti ad uno scenario orribile, vedere un “amico” (vabbè, fidanzati per rei, si non mi è sfuggita la risposta che ha dato alla dottoressa) in queste condizioni credo sia la cosa più brutta che ci possa essere. Meno male neanche loro sono soli è che Kai adesso sia circondato da tante persone che gli vogliono bene.
Ora, però, Gufetta bella, devi farci godere con una bella vendetta😈 (si va bene ogni cosa a tempo debito)... l’importante è che sia coi fiocchi😋😈 perché sennò sappi che ho già contattato Sukuna per venirti a fare una visitina... anche se pensò che Oikawa, incazzatA, con i tacchi in mano, faccia decisamente più paura🤔.
Comunque, grazie per il capitolo, alla prossima.
Un bacione baby owl😘😘😘

PS: mentre leggevo l’angolo sclero avevo la necessità di coccolare il piccolo Kai... quindi ti chiedo di farlo tu per me😘😘

28/01/21, ore 18:55

Non so neanche perché sto commentando... Spero vivamente che stavolta Rei si ribelli alla paura di Kai e denunci tutto il fattaccio oppure cosa migliore vada a spaccare i culi di tutti quei bastardi e non metaforicamente parlando! Kai riprenditi che la TaeTae sa come minacciare l'autrice, ha una bella sorpresina preparata 😑 Alla prossima va!

26/01/21, ore 22:49

Per una volta concordo con Chibi-Rei dell’angolo sclero. Scusami gufetta, ma ti avrei lasciata legata li, con l’unica differenza che ti avrei prima controllato le tasche.

La cosa divertente è che il capitolo era pure iniziato bene... Mi stavo divertendo all’inizio... So che era necessario, ma PERCHÉ?! PERCHÉ FARE QUESTO AL DOLCE KAI?! Che male ti ha fatto poverino??

Ok, non riesco a commentare oltre ciò che è successo, comunque il capitolo è scritto bene, purtroppo hai fatto capire fin troppo bene quello che è successo e non so se reggerò ad aspettare per sapere come sta il piccolo topolino... DIO VOGLIO DISTRUGGERE QUELLE BESTIE!!! NON MERITANO DI ESISTERE NEMMENO NELLA TUA TESTOLINA MASOCHISTA!!!
Ora vado a consolarmi con un po’ di Kuroko, anche se la prima partita contro Aomine mi fa più male che altro... tu mi raccomando rilassati un po’, dopo questo capitolo te lo meriti.
Un bacio, alla prossima baby owl😘

16/01/21, ore 18:28

No...non lo accetto! Rei bocciato! Viaaa. Non so neanche come descrivere il mio umore in questo momento, sto odiando tanto ma nello stesso tempo so che questo serve per avere una svolta. Sono così si può rendere conto di ciò che prova!!! Io lo picchio!!!!!

12/01/21, ore 01:18

Ma Rei...😑 pensavo fossi meno zuccone di così🤦🏻‍♀️.

Ehhh BUONASERA(NOTTE), vabbeh dettagli!
Sono moooolto contenta che hai ripreso poison, effettivamente avevo un po’ di nostalgia della storia, non di Rei che conferma il suo essere estremamente idiota, ma è uno dei protagonisti e merita di esserci.
Mi dispiace troppo per il piccolo Kai, meno male che c’è Kira a difenderlo e a consolarlo.
Ma a proposito di lei MA QUANTO È STATA BELLA LA SCENA DELLO SCHIAFFO E DELLA SFURIATA!!!! Io ho amato, almeno c’è qualcuno che da in lezione a quel capitano da strapazzo... comunque per la prima volta nella mia vita posso dire di aver odiato un certo Takao, anche se non è ispirato a quello di kuroko no basket in questo capitolo me lo ha ricordato troppo, e mi ha fatto ricordare anche la grandissima faccia da schiaffi che si ritrova!!
Infine, ma quanto può essere dolce Haru???? È così cute🥰🥰 spero ci saranno presto dei risvolti anche sul suo rapporto con Shioko😍.
Buonanotte, alla prossima😘.
PS: mi spiace che non sei riuscita a scrivere l’angolo sclero, aiuta soprattutto a far passare eventuali incassature e tensioni, soprattutto nei confronti di un certo BAKA!
Anche se ci sta che a me faccia morire solo per il fatto che mi immagino voi tre in versione chibi-chan🤣.
Un bacio😘
(Recensione modificata il 12/01/2021 - 01:24 am)

15/12/20, ore 11:36

Il capitolo fila molto bene e da belle vibrazioni in entrambe le coppie. Attendiamo con curiosità il seguito

12/12/20, ore 23:48

Okay, letteralmente morta!!!
Io ADORO le Smut bastaaaaaaaa.
Dai quanto la TaeTae sia pervertita e ti diverti vero a farmi questo???
Aspettavo sto momento da quando si sono svegliati la prima volta 😂😂😂🤦‍♀️
Okay facciamo le persone serie -coff coff-
Ho adorato questo capitolo, non solo per la parte Smut (bugia hihi) ma anche per la dolcezza di Shioko e Haruki 🥰 che cariniiii anche in loro vedo taaanta passione, mai quanto i nostri cuccioli che sono fuoco puro!
Ebbene Rei mi sta sorprendendo, anche se non è del tutto convinto sta andando nella direzione giusta (e anche qualcos'altro😊)!!!
Attendo il prossimooooo
Byeee la TaeTae❤

10/12/20, ore 02:45

Ed eccoci qua a sclerare per questo capitolo..........

Ma quanto possono essere carini Haruki e Shioko??? Li adoro e vorrei tanto vederlo insieme🥰 poi Haru è così dolce e premuroso, spero solo che entrambi non facciano come qualche altro baka e si sbrighino a dichiararsi🤩

Per quanto riguarda Rei e Kai.... ED È TROPPO! questa frase mi perseguiterà nei sogni ahahaha.
Però, Rei prima mette a tacere la sua vocina e poi salta addosso a Kai?? Ma la coerenza l’ha dimenticata a casa🤣? Però quanto sono stati dolci😍 certo sicuramente il fatto che Kai avesse ballato per lui non rende la situazione propriamente “dolce”, ma mi fanno troppa tenerezza loro.
Spero solo che il lupastro non combini qualcuna delle sue, anche se ha ammesso che rifarebbe tutto altre 1000 volte😏😏.
Aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio, buonanotte😘😘 (o buongiorno😋)

06/12/20, ore 00:57

Ed eccomi m, come sempre, a commentare a quest’ora ahahah.
Volevo iniziare in ordine, ma ci sono cose che hanno la priorità. Prima, Shun o King, come preferisci anche se non sarai mai il Grande Re, ma ti pare momento per dichiarazioni?? E si che si era capito provassi qualcosa (a dire il vero no, ma lo sospettavo), ma smamma per favore... il topolino appartiene già ad un certo lupastro, un po’ BAKA, ma che prima o poi o a suon di ceffoni si renderà conto di ciò che prova ehehe!
Seconda, ma come si permette il padre di Kai a presentarsi così??? Soprattutto ad andare con le ragazzette dopo come ha trattato il figlio.... Kai, tesoro bello, sei stato fin troppo gentile, e mi spiace un sacco vederti soffrire in quel modo per una persona del genere.
Ma ora passiamo alle cose veramente importanti... Kira, tu sei la mia ultima speranza, non vedo l’ora che intervieni, sarai colei che potrà tirare i ceffoni a Rei al posto mio.
Sono molto contenta che ogni tanto vengono rivolte due parole per dire come stanno le altre coppie, si ho notato l’accenno ad una probabile futura coppia (Shioko e Haru) anche se aspetto conferma da una certa gufetta!
Per quanto riguarda Rei, ancora convinto di essere etero???? Nonostante una ragazza non ti abbia fatto nessun effetto??? Sei proprio BAKAAAA.
Amo la sua vocina interiore e sono molto contenta di vedere questo lato troppo dolce di questo lupetto, anche se ha ancora molte cose da chiarire, più con se stessi che con altri🤔.
Il capitolo come sempre l’ho amato, non vedevo l’ora di leggerlo e ora attendo il prossimo😍
Nel frattempo mi passo il tempo con una Diva favolosa è un paio di Killer da strapazzo😋.
Un bacio, alla prossima😘

05/12/20, ore 20:56

Ora stiamo migliorando😂😂 Tesoro che cucciolo che è Kai, mi fa tenerezza 🙁🙁 dai Rei renditi conto il prima possibile di ciò che proviiiiiiiiiiii🤦‍♀️ PS. Aspetto il prossimo con taaaaanta 🤨 pazienza☺☺ Alla prossima la tua TaeTae❤

26/11/20, ore 00:29

Ed eccomi qui anche oggi...
Ti giuro, Rei deve ringraziare il fatto che mi sia affezionata a lui, sennò avrebbe dovuto pregare le divinità greche di salvarlo dalla mia furia...
Ma quanto può essere stupido??? Cioè non lo fa sicuramente con cattiveria, ma caro lupastro non ti rendi conto che sta parlando di te quel povero cucciolo??? Ma quanto sei scemo🤦🏻‍♀️?
Però è anche vero che ho appoggiato questa sua iniziativa, intendo il fatto che abbia voluto affrontarlo per capire cosa stava succedendo, non appoggio l’aggressività che ha usato per farlo parlare, cioè poteva anche evitare di farlo piangere😕.
Per quanto riguarda il cucciolo patatoso, sospettavo un passato del genere, almeno per la scuola, lo avevo immaginato anche per i genitori però mi ero rifiutata di crederlo... spero che Rei si renda conto degli errori che sta commettendo e dei sentimenti del topolino, o meglio spero che qualcuno PRESTO glielo faccia capire.
Comunque il capitolo anche se corto è comunque interessante e mi è piaciuto, soprattutto il fatto che si conosce qualcosa in più sul passato di Kai.
Non so se questa volta hai ricevuto minacce o meno, io mi limito a dire che stai sempre più condannando il povero Rei alla forca o al linciaggio, cosa che preferirei non succedesse perché non sono pronta a vedere Kai vedovo prima ancora di mettersi con lui.
Un bacione, alla prossima😘

25/11/20, ore 12:27

La TaeTae non ha capito un tubo... Vabbene, lasciamo state il fatto che comunque Rei è del tutto convinto del suo essere etero... ma cazzo ci sei andato a letto... Sinceramente è fin troppo stupido da non capire che Kai stava parlando di lui🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ Piccolo Kai... vuole restargli accanto anche se è stato "rifiutato" 😭 Amorino della TaeTae cosa ti fa quel cattivo😞😞😞 Nanina attenta che anche se mi hai affievolito la situazione continua a restarmi sulle p.... Alla prossima❤