A ciascun prompt la sua drabble
di Aya88

18/09/20, ore 00:46

Ciao sono Eco89 SasuXSaku non lo so se mi conosci e misā che č la prima volta che ti recensisco misā?

Ho scippato di nascosto l'account di mia sorella e cugina che condividiamo appena i signori supremi di EFP, si degnano di aiutarmi farō una decente recensione scusami tanto cosė anche loro ne faranno per te. Si č tornata la molestarice ;)

Sei davvero un genio io adoro la SasuSaku ma leggo volentieri anche con altri Bellocci Uchiha ma adoro anche ItaSaku ma non mi dispiace vederla con altri del'Akatsuki O,O o alcuni di Konoha se č scritta bene come hai fatto tu andrā nelle ricordate tanto anche mia cugina scippa il Crack Pairing.

Sakura continuamente tormentata da strafici ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissā che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere

Passiamo alla recensione: é un po' che non ci vediamo vero Prof? :)

Questa recensione č per lo scambio di " Amici di efp "

Ciao che bello riuscire a trovare tempo per leggere e recensire questa bellissima storia O.o come detto prima amo Sakura con gli Uchiha ma anche con altri suoi compagni e altri abbinamenti davvero da Super Crack Pairing li adoro ;)

Eccomi qui di nuovo e il mio viso era questo O:O Cavolo ma questo č un abbinamento bellissimo ( Ma allo stesso tempo una Super Crack Pairing ed ho fatto bene a leggerle con questo Figo con Sakura sarebbe stato bellissimo O:o Di solito se c'č troppa differenza d'etā non leggo alcuni abbinamente ma questo cavolo merita moltissimo poi lui č pių bello anche di Kakashi ha un aria misteriosa e di chi la sa lunga poi quei capelli o occhi che nascondono chissā cosa) Si avvicina č un intrigante incontro e tu sai rendere benissimo tutto comunque ce li vedo insieme in un AU oppure anche nel mondo originale ma con lei un po' grandicella e chissā divorziata in cerca di avventure ;) da come hai scritto si frequentano poverina ( il marito strafigo insieme a una amante altretanto bellissimo putroppo faranno tutti una brutta fine questi amanti ;) Nessuno batte bellezza e forza di un Uchiha ;) ottimo lavoro ancora.

Come sempre scrivi magnificamente qualsiasi cosa ti venga in mente č incredbile, con te riesco a leggere anche se Non sono amante ne della KakaSaku e NaruSaku :) Ma aprezzo molto a il tuo modo di aprocciarti a varie coppie aspetto che ti capiti di nuovo di scrivere un pezzo SasuSaku spero allegro se riesci. Grazie come sempre riesci a fare uscire il meglio di tutti quanti sembra strano.

Spero che tornerai ancora con qualcosa di cosė bello non ho letto l'altra ma appena sarā possibilie passero :) Aspetto altre belle Os cosė appen aposso passo su quelle che mi attirano ;)

Un in bocca a lupo per tutto e a presto lo spero mi sento in edo-tensei uff U*U

Un Kiss da Eco89 SasuXSaku e NaruGaaXSasuSaku.