Marphy's law
di Sammmy

16/05/21, ore 13:50

Ora ho capito il perché mi ha aperto subito il capitolo 11. Più tardi lo leggo 😊
Presumo ci saranno altre parti di questo ritiro, dato che mancano tutti gli altri.
Sono curiosissima di vedere cosa ha combinato oikawa con Iwa-chan e sono troppo curiosa di vedere cosa è successo tra Tendo e Ushi.
Ho il sentire che questo sia il niente in confronto a ciò che deve esser raccontato, chissà se cambieranno e proveranno a uscirne da sta cosa decisamente brutta.
Spero tanto che ci riescano tutti e che nessuno si faccia male davvero.
Bokuto è stato dolcissimo con Akaashi, ma non so quanto faccia bene ad avergli mentito a dire il vero, spero non crei uno strappo irreparabile tra loro.
Yaku e Lev...se solo dicessero basta...

Aspetto i prossimi capitoli!

07/05/21, ore 15:06

L'ho letta ieri, e sto pensando da ieri a cosa scriverti, perché sta diventando un fottuto casino e di mezzo ci andranno anche oikawa e ushiwaka.
Le cose si stanno complicando, osamu sta dando noie e Lev è finito direttamente come suo schiavo, mi chiedo chi sia Eiji e chi Ash.
Bokuto e gli altri mi ricordano gli altri pg di Banana Fish, e adoro questo rimando!
Ma avremo anche chi fa le veci di quella stanga di Blanca e Yut long? (li adoro come ship 😘😍)
In ogni caso mi sono sciolta a guardare come reagisce Satori a Ushijima, sono adorabili!!!
Lui così tanto secco e austero e Satori così tanto sgembo e vivace... Sono due patatini adorabili!!! Voglio sapere di più su di loro!
Oikawa...ora voglio vederlo menare iwa-chan per non fargli toccare la snowhite.
Bokuto che adorabile bambino cresciuto, così ingenuo a volte che quasi mi dispiace vederlo finito in un mondo del genere!
Insomma, avrebbe dovuto evitare di portare anche la Snowhite e avrebbe dovuto mandare Lev a quel paese! Succederà davvero un immenso bordello adesso, e io sono qui ad aspettare 3 vedere cosa ne esce!
Spero solo che Satori prenda la buona decisione di uscire da quella stanza con ushijima prima che succeda il disastro, mi dispiacerebbe veder la loro prima volta sprecata in quel contesto, come vorrei che oikawa facesse la stessa cosa con iwa-chan.
Spero davvero che ne escano e che smettano questa cosa, spero solo non ci lascino le penne come in banana fish.

03/05/21, ore 12:35

E il resto? Non vedo l'ora di leggerlo!
Sempre più vicino al mondo disegnato in banana fish, solo che qui i ruoli sono un po' diversi ma...ci sono tutti!
Non vedo l'ora di vedere he cosa succede con oikawa e iwa-chan e anche tra satori e ushiwaka.
Un sakusa così rabbioso è quasi strano vederlo, lui così germofobico... Vederlo scegliere di scendere all'inferno e sporcarsi decisamente le mani beh è un lato che mancava davvero e che rende più completo il personaggio.
Attendo anche di sapere cosa combina yaku come animaletto da compagnia di Osamu e attendo anche di sapere perché tra i due fratelli non scorre buon sangue e hanno messo in piedi tutta sta cosa.

Aspetto il prossimo capitolo 😊
Haru

Ps. Ora il testo va meglio, più comodo da leggere rispetto a prima 😊

12/04/21, ore 17:56

La storia si fa interessante e intrigata, mi ricorda banana fish per certi versi (uno dei migliori mai visti per me).
Un appunto solo, anzi più che altro una domanda... Quanto tempo dedichi a sistemare il testo prima di pubblicare?
Ti Co siglierri di darci un occhiata, per vari motivi che ora ti spiego.
Mi sta bene il discorso in mezzo al testo, è uno stile anche quello e ci sta, ma... Mancano le separazioni tra argomenti.
Quando dalla bokuaka si passa alla yakulev non c'è stacco, è tutto di fila e non si capisce molto.
Ti consiglio di separare a che solo con una riga bianca i due momenti diversi del capitolo o le due coppie (se non sono intrecciate insieme nella trama ovvio).
Perché davvero si fatica a capire che si parla di altro.
Altra cosa, fai un controllo anche da cellulare dopo aver pubblicato il capitolo, oppure guarda i precedenti e sistemi un poco dal prossimo, è davvero piccolo il carattere che usi e si fatica un po' a leggerlo; non ho messo la modalità desktop sul telefono per he davvero sclero a scorrere di lato per leggere.
Ti consiglierei di usare un 12 o un 14 come dimensione del testo, io uso sempre 14 e mi pare vada bene.

In ogni caso spero di rileggere presto anche di tsukki e di kurō, oltre che di iwa-chan e Satori Wakatoshi. (perché tanto si sa finiranno per starci insieme, e mi pare giusto chiamarlo già col nome del compagno)

06/04/21, ore 23:52

Ma quanto tempo!!!!
Stupenda la parte di iwazumi e oikawa, sono curiosa di sapere come evolveranno le cose tra loro due, ma ancor più curiosa di sapere e leggere di ushi e tendo!
Adoro tutti, ma ushi è speciale!
Oika che corre sotto la pioggia per il suo iwa è spettacolare!
Di come riesca a rendersi conto di tutti gli errori fatti.... E di come "si caghi" nelle mutande perché gli manca il suo amico lo hai reso in maniera stupenda, l'ho quasi sentita l'ansia che gli viene quando corre da un punto all'altro della città per cercarlo.
Sono felice lo abbia trovato, e sono felice stia rimettendo le cose a posto.

Per ushi e tendo..... Beh Satori con una moto è il top! Perfetta accoppiata, e perfetto fine prima serata per ushi.
Ora si capisce perché Satori ha insistito per stare nei posti dietro e in angolo, voleva baciarlo fin dall'inizio!
Si concordo con lui, in pieno, e anche con iwa! Sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo, mi aspetto scene Hot da parte di entrambe le coppie!

Al prossimo aggiornamento

26/03/21, ore 15:17

Questa storia è sempre più bella, sono troppo curiosa di sapere come andranno le cose tra Tendo e il suo amore, cosa è successo a Iwa-chan, e soprattutto come continuerà (perché ovviamente continuerà, veroooo?????) l'avvicinamento tra Tsukki e Kuroo.
Mi piace anche perché, oltre all'aspetto "sentimentale" dei personaggi, affronti anche temi più seri e importanti, quali la diversità, la droga, la solitudine e lo fai senza preconcetti e senza dare giudizi. Brava!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Ti prego scriviiiiii!!!! 😘😘😘

13/03/21, ore 17:32

La storia continua a piacermi moltissimo, sei in grado di rendere perfettamente gli stati d'animo dei personaggi sia nella quotidianità, sia nei momenti più importanti (come il concerto), rispettando le loro diverse personalità. Sono molto curiosa di vedere cosa succederà nel seguito. Soprattutto sono curiosa di vedere se e come si evolverà il rapporto tra il biondino e il gatto del Nekoma ;-)

11/03/21, ore 15:28

Solo pochi capitoli e sono già perdutamente innamorata della storia! Mi piace molto il tuo modo di scrivere e come sei in grado di rendere perfettamente il carattere dei personaggi, anche se (apparentemente) secondari rispetto ai protagonisti del manga. Tendo è semplicemente adorabile!! Non vedo l'ora di leggere il seguito e spero tanto che racconterai anche della mia coppia preferita, Kuroo e Tsukki <3

07/01/21, ore 21:34

Noto con disappunto che sono la prima a commentare questo capitolo e anche gli altri.
Spero di non esser la prima in assoluto per questa fic... In tal caso... Piacere sono Haru 😊

Allora come prima cosa ti dico che mi sta piacendo moltissimo, i capitoli non sono troppo lunghi e questo mi piace; ammetto che ogni tanto devo fare mente locale dei personaggi perché alcuni propio non mi entrano in testa.
Ma è un problemino mio 😅, non vedo l'ora di vedere cosa succede tra kurō e tsukki una delle mie ship preferite e sono curiosissima anche di vedere cosa succede tra tendo e ushijima.
Toru e iwazumi mi stanno i curiosando, sopratutto voglio vedere come Toru tira fuori da sto casino iwazumi, sono curiosa di vedere come tira fuori le palle finalmente.

Altra piccola cosa, a parte qualche errore scappato nel testo, fai attenzione quando rileggi o se fai rileggere alla tua beta, perché alcune parole erano tronche o erano in slang/parlato; quello che può andare bene a voce se lo si scrive va solo nei discorsi tra personaggi non nel pezzo in prosa, ma tranquilla può succede a tutti 😊

Verrò a vedere se ci sono aggiornamenti futuri, perché questa davvero è una bella fic e mi sta piacendo molto 😊😊

22/09/20, ore 23:43

È una storia bellissima. Adoro il tuo stile. Non ho mai nascosto di essere tifosa della Shiratorizawa quindi sono sempre felice di leggere le fanfiction ambientate nella loro scuola. Hai delineato perfettamente i caratteri di Tendo e di Wakatoshi, infatti li ho sempre pensati come tu li hai descritti. Spero di leggere altri capitoli, la storia è davvero piacevolissima 😍