SORRY
di cin75

17/02/21, ore 22:33

Molto carina adoro dean e castiel negli screzi quotidiani😊

22/09/20, ore 15:29

Ciao, che dire mi hai completamente spiazzato con questa storia...come hai scritto tu non mi sarei mai aspettata una Destiel!
Comunque come sempre, complimenti, mi piace molto come scrivi anche se nn amo particolarmente questo genere!
Spero di leggere presto una nuova storia!
A presto ciao!

19/09/20, ore 20:50

ciao❤❤❤❤❤
meravigliosa!!!! allora all inizio mi hai fregata. pensavo che cass e dean avessero fatto l amore e dean se ne fosse pentito. invece 😂😂😂 cass ha barato a SORRY per guidare baby😂😂😂 stavo rotolando!! sammy e l audio incriminato😂😂😂 povero un anno che cambia le lampadine 😂😂😂 cioe ... quanti dollari gli fanno spendere quei due? però ha ragione : dovevano dirglielo che stavano insieme 👍🏽👍🏽
p.s. dorme con i tappi mi sa anche 😂😂😂😂
p.p.s canzone stupenda❤❤❤❤perfetta per loro due❤❤❤😍😍

19/09/20, ore 14:25

Ciao cin, sono arrivata a metà del racconto in fervente stato di eccitazione, gioia e ebrezza pensando che i due bellissimi finalmente avessero ceduto al loro rapporto e si fossero baciati o meglio proprio avessero fatto l'amore. Poi scopro che parlavano di un gioco e lì la mia furia omicida nei tuoi confronti è salita ad altezze vertiginose, pensavo proprio che mi avessi preso per i fondelli e ci fossi cascata come un pollo. Stavo già lucidando lucille quando con sommo gaudio interviene Sam e ti salva, facendo capire che è un anno che i nostri due intrallazzano amorosamente. Qui mi riparte la gioia immensa perché leggere una tua destiel fa parte di un sogno per me realizzato. La parte delle lampadine è adorabile, c'è sempre il tocco gioioso nei tuoi racconti che ti distingue da tutti gli alti. Sono così felice di averla letta, grazie, grazie, grazie, grazie. Ti ADOROOOOOOOOOOOOOOO

18/09/20, ore 19:10

Ciao Cin!
Che strano leggere una tua storia Destiel ma come dici una promessa è una promessa!
Non sono una fan di questa coppia ma questa storia l'ho letta volentieri soprattutto perchè ho visto che l'autrice eri tu;)
Dean e Cas che litigano per Sorry ahahah mi ha divertito molto la puntata della serie dove Castiel tirava fuori proprio quel gioco da tavolo ahahah
Sam non poteva non scorpirli dopo tutte quelle lampadine e quei gemiti sentiti nei corridoi del Bunker ma sembra che debba ancora abituarsi all'idea ahaha
Quindi ti dico che mi è piaciuta nonostante la ship non sia molto nelle mie corde;) e bravissima per aver intrapreso questa storia;)

18/09/20, ore 18:58

Ciao bella e di fatti quando l'ho vista, non riuscivo a crederci, ma come vedi è successo e se posso chiedere, com'è andato la prova? A me sembra che sia venuta bene e sei riuscita a ricreare una situazione tipo fra i due niente male. Povero Sam cosa gli tocca sopportare, Cas e Dean proprio non ci riescono a non discutere, ma in compenso, finalmente hanno retta a certi impulsi che era diventato difficile da nascondere. Ora, almeno spero, è tutto in discesa!