C O L O U R S
di MeroSP

30/10/11, ore 20:44

questo per te è un testo? io lo chiamerei rigo un testo e bello lungo può dare emozioni,paure ecc.........questo fa cacare,senza offesa

22/10/10, ore 17:29

Da fan delle MxM non posso non commentare questo primo capitolo. Le descrizioni erotiche così velate sono bellissime, in poche parole sei riuscita a condensare la passione, la tristezza e la rassegnazione di Mello! Bravissima sì!

Kisses Lory

03/07/10, ore 23:40

davvero carine!!! ^^ sopratutto l'ultima su elle... bellissima!! e la prima su mello e matt ^^ <3<3<3
scrivi anche le altre, non vedo l'ora di leggerle!

02/01/10, ore 14:10

Che fine avevo fatto? Mah, non lo so neanche io di preciso xD diciamo che mi ero persa, ecco <.<"
Beh, su questo capitolo così verdeggiante c'è molto da dire. Innanzitutto è vero che è tremendamente malinconico, proprio come hai detto tu, e la cosa mi ha stupito. E' difficile associare a Mello dei pensieri malinconici, soprattutto se riguardanti Near, eppure te ce l'hai fatta senza farli risultare scontati o assurdi; sei riuscita a trovare quel "legame" che li congiunge sia nel bene che nel male: l'invidia, la speranza... insommma, mi è veramente piaciuto questo capitolo, parlo sul serio. E sono felice che tu sia riuscita a postare finalmente, ero in trepidante attesa e come sempre non mi hai deluso.
Dirti "brava" è veramente troppo poco :)
Alla prossima! Un abbraccio,
Ge'

18/08/09, ore 22:01

Ciauuuu! ^^
Se ne fai una sul bianco, credo che Near sia d'obbligo! xD
E comunque, la puntata alla quale ti sei ispirata per fare questa prima flash è la più commovente secondo me (perchè la penso così basta vedere i primi centimetri del mio spazio autore...^^) e comunque, davvero bella, sìsì.
Seguirò codesta raccolta, eccome se lo farò.
Diamine, c'è Matt!

Un bacio pulzella, ci si sente!
*_S_t_a_r_