Ordinary Birthday
di Mahlerlucia

22/09/20, ore 08:45

Cosa dire che non abbia già detto altre volte? Questi due sono uno spettacolo della natura e mi è piaciuto molto il tono che ga Bokuto nei confronti di Keiji, sempre positivo ma non falso o adulatorio ma soprattutto è bello quel modo sincero di spronarlo a uscire dal suo bozzolo, metaforica crisalide che teme di diventare farfalla senza sapere di esserlo già.
Belli anche i pensieri sulla bellezza fisica del suo Kaashi ora che lo vede strategicamente coperto solo dalla sua maglia (come dargli torto...).
La scena hot è ben congegnata, senza esagerazioni inutili, ma su questo non avevo dubbi.
Cosa resta da dire se non Otanjōbiomedetō Bokuto-san!

21/09/20, ore 00:32

Una storia piccante e dolce al tempo stesso! Mi è piaciuta tantissimo e ho adorato tutto, dall'inizio un po' comico allo sviluppo passionale e il finale fluff! Mi è piaciuto il cambio di punti di vista per dare una rappresentazione precisa dei pensieri di entrambi. Con le loro dichiarazioni mi hanno fatto davvero traboccare il cuore d'amore ** poi Akaashi con la maglia di Bokuto è sempre bellissimo (sono morta quando Bokuto pensa di voler sposare Akaashi e che Akaashi prenderà il suo cognome, mi ha uccisa proprio.)
Sei riuscita a mescolare benissimo i sentimenti con l'aspetto più fisico rendendo tutto perfetto, ancora complimenti! ❤️