A 100 word story
di piglet

10/10/21, ore 21:09

Zabini ❤
A causa proprio di una fanfiction ho un po' un debole per lui, quindi sono stata contenta di vedergli dedicato quest'ultimo capitolo (era anche inevitabile, immagino, con la lettera Z si poteva fare poco).
Mi piace l'headcanon che abbia talento nel riconoscere le coppie, l'avrà preso dall'ambita madre? Poco delicato nel farlo notare a Draco, però, lol.

È stata una raccolta tutto sommato divertente, mi ha divertita recuperare il tuo esperimento alfabetico. Ho trovato alcuni prompt geniali e davvero ben sfruttati, altri molto meno (tipo il Platano picchiatore, molto sullo sfondo), è stata un'esperienza senz'altro interessante!
Alla prossima,
Mari

16/12/20, ore 12:28

Ciao Piglet, ti faccio i miei complimenti per questa serie di drabble. Carinissime, ben scritte, varie e per questo coinvolgenti. Un abbraccio e grazie!

24/09/20, ore 15:12

Avendo letto tutte storie più vecchie, dando un’occhiata alle più recenti, mi è capitata tra le mani questa. Che dire, ne è valsa la pena. Ho trovato ogni singolo racconto tenero e dolce, scritto bene.
Mi spuntava un sorriso ogni volta che concludevo la lettura. Mi piacerebbe leggere qualcos’altro di tuo, darò un’occhiata quindi al tuo profilo.
Se deciderai di scrivere altro su questa coppia, lo leggerò con piacere.
Complimenti,

Elisa

21/09/20, ore 12:45

Ciao, non avevo letto le precedenti, ma devo dire che mi sono piaciute tantissimo...
Mi piace il tuo stile, e spero di vederti pubblicare ancora.