Old Days [I remember...]
di Acidia

11/12/11, ore 15:41

Che bella mi sono piaciuti soprattutto i vari flash back che hai inserito nel racconto. Poi ho torvato entrambi molto IC sei riuscita a renderli realistici pur descrivendo la loro relazione e questa non è certo cosa da poco.
Complimenti storia molto bella^^

14/10/10, ore 10:32

Questa fic è molto carina, ironica, ma soprattutto veritiera nelle battute che si scambiano i due poliziotti!!
Mi sono messa a ridere quando quel pazzo di Starsky ha cantato la canzone del capitan libeccio, ma soprattutto mi sono immaginata la faccia stupita di Hutch nel sentirlo, con tanto di sopracciglio alzato!
Mi divertono le ‘frecciatine’ del biondo che critica alcuni modi di fare del moro, ad esempio quando quest’ultimo è restio a scrivere il rapporto e Hutch lo rimprovera con quell’aria da saputo che diverte il suo compagno.
Ti posso dire soltanto che questa storia sembra davvero una delle puntate della serie, per quanto è vero quello che dicono i due, per come si approcciano l’uno all’altro (in maniera diversa visto che entrambi sono diversi).
Spero di trovare altre storie su questi personaggi che IO ADORO!!!
Magari delle storie dove non necessariamente sono innamorati, ma soltanto amici…

25/08/09, ore 17:18

Che bella quella puntata *ç* mi unisco anche ai complimenti sul capitan Libeccio (non ti seccherai mai a quel modo!!!) A parte questo, bellissima e tenera ^^ sono certa che se dovessi scrivere rapporti mi distrarrei anche io pensando ad Hutch che mi bacia il collo <.< mi piace l'atmosfera estremamente rilassata di chi ama la routine noiosa perchè include anche l'altro, mi piacciono le chiacchiere pigre di chi conosce le risposte dell'altro ma è bello tenersi compagnia e mi piace Hutch ^^ stiamo creando uan piccola comunità ^^ Melina (l'altra ragazza) è stata via tutta l'estate senza internet ma sta seguendo le vostre fic perchè gliele porto io e fa i complimenti a tutte ^^ (scusa se l'ho scritto qui, ma non abbiamo uno spazio "forum") byebye Mariposa

19/08/09, ore 21:39

Oddeo, grazie del commento, davvero! Io, personalmente di alice nel paese delle meraviglie, che non rileggo e non riguardo da qualche annetto, ricordo solo le urla della regina che faceva "tagliaaaaaaaaaaaaaaaaaatele la testa!" appena mi è rivenuto in mente sono quasi morta dalle risate! Ma passiamo a cose più serie! Sappi che non sei stata l'unica ad emozionarti guardando "La fine di Amboy" e questo posso garantirtelo! E' una bella fanfction questa tua nuova creazione, simpetica, fresca e divertente in cui la noia di starsky diventa con i suoi ricordi un perfetto ed interessantissimo falsh back per tutte noi fan assatanate... Sei bravissima, ancora tanti complimenti! PS: se continueremo così questo fandom diventerà davvero bello grande! Forza ragazze, ancora la strada è lunga! (TagliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaateMI la teeeeestaaaaaaaaaaaa!)

19/08/09, ore 20:58

Isult tesoro, anche questa è fantastica! Mi piace molto l'idea dei flash back nel noiosissimo compito di scrivere rapporti. Sembra noioso quanto seguire le lezioni a scuola e prendere appunti (si si confesso sono parecchio Starsk xD mentre sono a scuola fisicamente col cervello sono tutta da un altra parte, anche se non ho un bel biondino a cui rivolgere i miei pensieri. No in questo non sono Starsk haimè xD) ok, ignora i miei sproloqui mentali, la vera pazza qui sono io xD Quando ho letto le frasi della canzone ho praticamente strillato 'Waaaaaaahhh è la canzone di capitan Libeccio quanto lo amo!'. (si questo conferma la teoria sull'infermità mentale xD) molto gradito anche il 'continuo' della fine di Amboy, chi di noi fan non ha mai immaginato il 'dopo te lo faccio vedere'? *le esce il sangue dal naso* cof cof, bene dopo tutte questi sproloqui e il sangue che ha inondato la tastiera ho un altra cosa da dirti: BRAVISSIMA! Sono davvero contanta di trovare fic belle come questa perchè si vede che scrivi con passione e questa è la cosa che rende le storie un piacere da leggere, perchè ne viene lasciato dentro un pezzettino di noi. Complimenti ancora e mi raccomando scrivine altre,sono dei veri bijoux! Ti ringrazio per la dedica e accogliendo il tuo invito a scrivere spero di publicare presto. Un abbraccio Kia. Ps= scusa la follia del post e l'enormità del commento, je suis fou! (l'avrai capito da sola ormai che mi manca qualche venerdì xD) kiss