Amami, ti prego
di Snape_Forever

08/11/20, ore 13:47

Mi è piaciuto anche questo capitolo!
Aspetto di leggere il prossimo per scoprire cosa accadrà di piccante tra di loro 😍

19/10/20, ore 23:38

Eccomi qui puntualissima per recensire 😂

Allora mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo e finalmente Severus inizia pian piano ad incuriosirsi riguardo a Keela, sinceramente non ho la più pallida idea di cosa potrebbe accadere nel prossimo capitolo visto che prevedere ciò che farebbe Piton per me è un po’ difficile 🤔

All’inizio quando sono ad Hogmeade (non so se l’ho scritto bene) non ho capito bene i vari spostamenti che fa Keela perché la descrizione dei vari passaggi mi è sembrata un po’ confusa, ma a parte questo amo sempre di più questa storia quando aggiornerai? 😍😍😍

15/10/20, ore 17:46

Adorooooo!

Non avevo mai letto fanfic su Harry potter perché essendo una fan dell’opera non sono mai riuscita ad immaginarmi i personaggi con qualcun altro che non fosse il loro reale partner 🙈

Però oggi mi sono messa a pensare che Piton tutto sommato era un uomo affascinante a suo modo e che potrebbe avere anche un lato sexy, così ho iniziato a cercare qui delle storie che lo raffigurassero insieme ad qualcuno che non facesse parte dell’opera originale e devo dire che leggendo la tua storia ne sono rimasta affascinata!

È spiritosa ed interessante, mi sono morta dalle risate quando nel pezzo in cui stavano duellando hai esordito con: “... quella pazza gli saltò addosso!”, ti giuro non ho mai riso tanto perché mi sono immaginata la faccia di Severus 😂

Insomma adoro questa storia, quindi aggiorna presto o diventerò il tuo peggiore incubo 😆

A presto,
Chiaretta8059🥰

30/09/20, ore 11:01

Eccomi qui. Il tuo modo di scrivere è molto particolare, parlo delle stelline che metti spesso nel testo (credo per invertire i punti di vista, giusto?), devo ancora abituarmici perché c'è spesso un cambio, scrivi in modo molto "schematico", ma penso che mi ci abituerò presto perché la trovo una scelta interessante. Con questo capitolo non ti sei smentita, la storia continua e piano piano conosciamo meglio Keela, la sua impulsività e la sua simpatia. In alcuni atteggiamenti la trovo molto infantile, ma sarà proprio questo che attirerà Piton alla fine? Chissà, sono curiosa di scoprilo!

30/09/20, ore 10:50

Ciao! La tua storia mi ha incuriosita fin da subito, adoro i racconti erotici con Piton. Mi piace il tuo stile, mescoli un non so che di comico che rende la lettura più fluida e piacevole. La trama sembra molto interessante, e Keela mi sta già molto simpatica e tifo per lei! Corro a leggere il prossimo capitolo, a tra poco.