Tempesta perfetta
di Red Drago

23/09/20, ore 11:54

Ciao Red Drago. Sempre bello leggere ogni volta le diverse sfumature di un amore profondo, mediante le tue parole. Questa volta descrivi la "tempesta" dei sentimenti che ti travolgono, pensando all'amata. Mi sono piaciute le tue descrizioni, le onde, le nubi bianche. Niente può tenere lontano un innamorato e la frase che mi è piaciuta di più è stata "lì dove tu sei più vera di un sogno." Ho ben immaginato questa tempesta, fino a convergere tutto nel finale, "li dove Amore attende..." Un caro saluto.
(Recensione modificata il 23/09/2020 - 11:54 am)

23/09/20, ore 10:29

Caro Red, ormai diventa sempre più difficile trovare un commento adeguato a questo tuo sentimento che tracima verso colei che tanto sentimento ti ispira. Ora non potrebbero trattenerti nemmeno tempeste e uragani, saresti in grado di superare muraglie dalle altezze vertiginose o montagne fatte di roccia tagliente e ghiaccio, che però si scioglierebbe se solo si avvicinasse al tuo cuore che caldo pulsa dell'amore per la tua musa. Tu nuoti tranquillo, anche se in acque tempestose, perché sai che ci sarà lei ad accoglierti fra le sue braccia, nelle quali tu potrai riposare posando il tuo capo sul suo cuore e ascoltarlo battere per l'eternità. Eternità che abbiamo assaggiato anche noi ignari spettatori di un tale sentimento. Un caro saluto e a risentirci presto.

22/09/20, ore 17:42

Caro Red drago, questa poesia non può che essere bellissima.
In pochi ma significativi versi, sei riuscito a farci entrare in un'altra dimensione, attraverso un sentimento tanto importante come l'amore.
Le tue, sono parole di una persona innamorata e lo fai intuire in ogni poesia in cui citi i tuoi sentimenti.
Queste parole unite suonano perfettamente e ti confesso, che mi sono emozionata leggendola.
Ottimo lavoro come sempre, questa poesia mi ha lasciato qualcosa a cui non so dare un nome, ma di certo è una cosa positiva.
Grazie per averla pubblicata, per averci reso partecipi di un tuo sentimento così forte.
Con affetto, Bea.

22/09/20, ore 17:10

Buona sera,
io sogno leggendoti... quanto vorrei, davvero, quanto vorrei provare anche solo una minima parte di questo Amore... invece sono arido e la mia anima è sterile e demoralizzata!
Grazie per le emozioni che mi trasmetti; almeno posso leggerle ^^

22/09/20, ore 16:35

Dolcissimo Red. Sei forte,virile e acceso di infuocata passione ma al contempo sei romantico, gentile e tenero. Irresistibile per una donna! Per fortuna tu e lei siete l' unione perfetta un mare in tempesta , un turbinio di onde e di pensieri in subbuglio poi improvvisamente la calma, l' arcobaleno e la quiete. In attesa, l' uno fra le braccia dell' altra di nuovi momenti intimamente felici. 💖 Bravissimo

22/09/20, ore 15:59

Questa poesia rende perfettamente l'idea della potenza dell'amore, che è una tempesta, uno tsunami, un uragano... ma niente e nessuno terranno lontano un uomo innamorato dalla sua donna...splendida, concordo con gli altri recensori: sei sempre più bravo.
(Recensione modificata il 22/09/2020 - 04:08 pm)

22/09/20, ore 15:41

La tempesta perfetta non può far paura a colui al quale Amor cortese e gentile ha rapito il cuore. Il dardo infuocato ti ha colpito, amico mio, ma quel fuoco non teme l'oceano, affronterai sicuro le acque insidiose e approderai là dove tutto è pace e resa incondizionata, là dove c'è lei.

Sempre più emozionanti le tue poesie, sempre più difficile scrivere giuste e azzeccate recensioni.

Sei poeta nel cuore e nell'anima.

22/09/20, ore 15:34

Red gentile,sei l'ultimo cavaliere dell'apocalisse.Sfidi la tempesta come tu fossi in una giostra.Ma dico,sara' questa donna anche questa da salvare?Ma non ci sara' un minimo sindacale che ti possa bloccare?Ovviamente non posso scendere sotto il supersuperottimo.
Un saluto.
Pasta 22/9/2020