Blood ties
di Tramonto di Luna

14/11/20, ore 10:17

Ciao,
Interessante la svolta di questo capitolo... Quindi Draco e Hermione sono in pericolo?
Mi è piaciuto molto la complicità di Ginny e Hermione, sono molto simpatiche durante il ballo! E Draco con i colori che richiamano i vestiti di Hermione... Non me la racconta giusta! ❤️
Al presto.

14/11/20, ore 07:15

Ciao,
altro capitolo davvero carino e delicato.
Bello il momento in cui lui non si sente di salire sulla torre e lei non ci arriva subito mettendolo in imbarazzo per poi aiutarlo a superare quello stesso imbarazzo e anzi porgergli addirittura una mano proponendogli di andare insiene a controllare una prossima volta.
Mi è piaciuto anche il fatto che lui scelga il vestito anche perché copre le braccia in maniera non troppo evidente. Dimostra che Draco sa essere delicato quando vuole
Timidamente sta nascendo un amicizia tra i due ragazzi.
Complimenti.
A presto.

14/11/20, ore 02:31

Ciao,
Sono felice di aver scoperto la tua storia in queste ore notturne. Scrivi molto bene e trovò che hai una grande sensibilità nel descrivere pensieri ed emozioni dei protagonisti. Questo capitolo fin'ora é quello che mi è piaciuto più di tutti per la scena bellissima di Draco al pianoforte. Hai reso in modo incredibile il rapporto tra Draco, la musica, la sua sofferenza e il desiderio di cominciare a perdonarsi.
La musica ha il potere di esprimere le nostre emozioni, il modo di interpretare lo stesso pezzo cambia se siamo stanchi, felici o arrabbiati.
Mi ha molto emozionato il modo in cui sei riuscita a rappresentare l'anima di Draco attraverso il rapporto con il suo pianoforte e lo spartito musicale.
Complimenti.

26/09/20, ore 20:21

Ti volevo fare i miei complimenti!!! È una storia grandiosa, l'ho letta tutta d'un fiato, una delle migliori che abbia mai letto. Continua così, sei grande!!!!

23/09/20, ore 21:31

Non capisco perché nessuno ti ha recensita (sei una lei?) Io ho scoperto questa fanfiction solo ieri sera e mi affascina sempre di più ad ogni capitolo che supero. Devo però ammettere che all'inizio mi ha un pochino infastidita il fatto che Draco e Hermione parlino in prima persona. Stranamente io mi immedesimo di più nei personaggi raccontati in terza persona... sembra un controsenso ma per me è così.
Però, man mano che ho proceduto nella lettura, il fatto è divenuto di secondaria importanza. L'evoluzione del rapporto tra il Serpeverde e la Grifondoro mi ha via via catturata al punto che gli attacchi di Ginny a Draco mi hanno infastidita.
Mi è piaciuto moltissimo trovare Bill come professore di Difesa Contro le Arti Oscure e la sua lezione col molliccio mi è apparsa davvero insostibuile da qualsiasi altra iniziativa.
Amo vedere come gli incubi di entrambi si ridimensionino al procedere del loro rapporto. Fantastica l'idea degli assassini di persone marchiate dal marchio nero per "obbligare" i due a condividere gli spazi ricreativi personali.
Ammirevole come Hermione ha aiutato Dravo a capire perché ha così paura della torre di astronomia.
Insomma mi piace ASSAI.