In soffitta {Tra vecchi ricordi impolverati}
di KikiWhiteFly

*w* che bella!! xD me lovva la shikaino *çççç* e per quanto queta sia breve è bellissima *ççç*

ciao! ma che carina! semplice ma tenera... Non ho capito una cosa però, perchè Ino sorride mestamente nel finale? solo perchè Shika l'ha avuta vinta con quella foto vero?! non gli è successo qualcosa giusto? alla prossima kiss

Carina. Carina. Carina. Carina *___*
Me commenta, sisi. Che carinaaaaaaaaaaaaa! *.*
Tu: Lo hai già detto!
Io: U_U Amo ribadire le cose! *..*
E' così tenera, Ino! E Shika..eheh! XD
Che bella l'infanzia°A° Il Finale preannuncia
un futuro certo per Ino e Shika xD
La mamma era...°.° mi sta simpatica!!! Sisi!
Piccola ma intensa, davvero *_* Mi sono emozionata.
Detto questo, io sparisco.Baci^^

*Moko si trasforma in una gattina nera e sparisce*

Fic stupenda Kiki come tutte le altre del resto u_ù lo sai che non rimmarrò mai delusa delle tue opere *O*.
Fic breve ma che dice tutto ** hai descritto questo momento tra Shikamaru e Ino benissimo e la parte con la foto poi XD si hai ragione Shika è un genio a tutte le età u_ù
La bambina è semplicemente adorabile **
Con questo mi ritiro a fare i bannerini ( si acora questi maledetti bannerini XD) e ti faccio i complimenti per la fic **.
Kiss Nami <3

Che carina la figlia!!!!! è adorabile! >w< Ino e Shika nella foto fanno davvero ridere, si ciè insomma,di solito si dorride nelle foto, ma loro completamente l'opposto! xD

ShikaIno o ShikaTema? Questo è un dilemma che ancora oggi mi attanaglia, motivo per cui leggo più storie possibili su entrambe le coppie.
Essere una moca grigia è decisamente snervante...-.-'

Dicevo? Ah, giusto: semplicemente magnifica.
Non ho altro da aggungere, vostr'onore.

*_S_t_a_r_