Re-Wind
di Black_Eyeliner

01/04/10, ore 20:01

Anche quest'altra mi è piaciuta molto, e mi dispiace avvertirti che dovrai subirti almeno altre due mie recensioni - capisco che non mi sopporti più, ma odio lasciare le cose incomplete.
L'idea del re-wind è semplicemente favolosa. Un Naruto che sente ancora Sasuke sotto la pelle, che lo desidera fino a soffocare le urla.
Le descrizioni dei tre momenti sono veramente intense e sensibili ai vari sentimenti dei due personaggi.
Credevo davvero non ci potesse essere un happy-ending, già mi ero preparata i kleenex, invece eccoli lì, ancora insieme con i loro insulti, le frasi che nascondono altro.
Tutto amalgamato dal tuo stile che, devo dirlo, mi piace da morire. <3
Bravissima.
Cà.

28/08/09, ore 17:04

E' la tua prima storia che recensisco, credo, anche se ne ho lette altre.
Adoro il tuo modo di scrivere, mi sono innamorata di Lux (Uria) e delle tue ItaSasu e questa SasuNaru era... SasuNaru, il che è tanto. Niente Narupucchi e Sasuamore o sciocchezze del genere. Erano loro. Punto e basta. Il Re-wind è stato un'idea geniale. Ammetto che mi stavo aspettando un finale tragico, vista la partenza. Non lo so, solo Naruto che ripensav a aSasuke o simili, invece sono rimasta piacevolmente stupita.
Molto bella, insomma.
Ne approfitto anche, però, per palesarti il mio odio XD. Per colpa tua ho letto delle NaruSasu. Ora, io a ruoli invertiti non riesco a reggerli, se non in ambito SasuNaruSasu (e poco anche in quello ._.), e invece le tue me le sono divorate. Un po' perché l'avviso era sempre SasuNaru, quindi andavo tranquilla, un po' perché cominciavo a leggere e mi trovavo la lemon piazzata lì. E ci restavo un po' male, ma continuavo perché scrivi talmente bene che mi trascinava la lettura.

19/08/09, ore 16:06

Veramente particolare. Molto poetica in effetti..aggiunge davvero una note romantica ai personaggi..ma non stona, io credo. Non li rende eccessivamente "pastosi"..al contrario..direi che si sposa piuttosto bene sia con l'esuberante boria di Naruto che con la cocciuta bastardaggine di Sasuke. Veramente una bella, ed inusuale, come ispirazione, complimenti!

19/08/09, ore 11:17

ciao, che dire è stupenda... Le parole usate e ripetute mi sono piaciute davvero un sacco e sono perfette x Sasuke e Naruto, magari si potesse usare il tasto Re-Wind e tornare indietro nel tempo, Naruto lo fa ma con i ricordi... Complimenti, alla prossima kiss

19/08/09, ore 08:44

Il cielo vomitava....
oddio che belle queste frasi...
ogni parola ogni virgola ogni spazio di questa fic mi è piaciuto tantissimo! Questa ff riesce ad esprimere a pieno il rapporto che hanno Naruto e Sasuke... È stupenda. Punto.

19/08/09, ore 00:12

Davvero stupenda....Non ho altro da dire...Breva, ma intensa....Mi ha colpito molto....Io che adoro questa coppia l'ho davvero apprezzata...Brava...Mi è piaciuto in particolare l'utilizzo della frase "il cielo vomitava stelle cadenti"...questi due termini sono così diversi tra loro che non li avevo mai visti associati, ma questa stana associazione mi ha fatto pensare al rapporto tra Sasuke e Naruto....così...duro, aspro,difficile un po come il termine vomitare...e poi le stelle cadenti, così dolci, brillanti, belle....così romantiche, ma soprattutto eterne...o meglio, molto durature....un pò come il loro legame che non si è mai spezzato del tutto, sebbene sia stato costellato di difficoltà.... Insomma, non so se sono stata chiara, anzi in realta non so se il mio ragionamento ha un senso, ma spero che tu abbia capito quanto la tua fic mi sia piaciuta....Complimenti