...And Justice For All
di carachiel

28/09/20, ore 13:18

Ciaooo Carachiel ^^
Eccomi qua, non potevo assolutamente perdermi questo tuo progetto Metallico (?) XD
Sai, forse mi è capitato di dirtelo, ma anche io adoro abbastanza Cliff, anche perché c'è quest'amicizia, questo legame con i Faith No More che mi ha sempre intrigato; lui era molto amico specialmente di Jim e Puffy, quindi ho sempre pensato che a parte i membri dei Metallica, anche per loro non sia stato affatto semplice perderlo. Certo, non erano con lui, però sono certa che gli volessero bene e che fossero tanto legati.
Mi è piaciuto questo dialogo interiore tra Cliff e se stesso, insomma, penso che sia interessante provare a immaginarsi come possa pensare qualcuno passato a miglior vita, ecco... quindi mi intriga capire quale sarà la piega che prenderà il racconto!
Bello anche che tu abbia deciso di tributare altre band che ti piacciono attraverso i titoli, poi questo è perfetto per ciò che hai scritto; quando l'ho letto, ho pensato che potesse essere una citazione da qualche canzone o dichiarazione dei Metallica stessi, proprio perché lo ritengo perfetto e molto azzeccato!
Questo incipit mi intriga, sì, voglio scoprire cos'hai in serbo per questa storia e attendo con curiosità il prossimo aggiornamento ^^
Volevo solo dirti che ho notato che hai scritto un verbo al passato remoto con l'accento non corretto, ovvero "ripetè" si scrive "ripeté", come tutti i verbi simili al passato remoto con l'accento sulla e ^^
Spero che questo consiglio ti possa essere utile, per il resto complimenti per avermi incuriosito e ci sentiamo al prossimo capitolo!
Alla prossima ♥