Scalpiccio d'autunno
di SkyDream

22/10/20, ore 02:00

No, vabbè, la scopa in testa è ✨ O R O ✨
Dunque, intanto complimenti perché pubblicare giorno per giorno non è semplice, inoltre ho visto che hai ritagliato del tempo per pubblicare altre storie al di là di questa, quindi chapeau!
Per questa raccolta poi, sono rimasta estasiata, la Kagehina è la mia ship preferita, come si fa a non amarla?! ❤️ Tu poi li rendi benissimo e insieme sono buffissimi ma anche dolci 🥰🥰❤️
Non vedo l’ora di leggere il “momento cruciale” (perché ci sarà QUEL momento, vero?)!

Continua così 💪🏻💪🏻

20/10/20, ore 19:27

Ciao, sto leggendo tutta la tua raccolta e mi piace da morire! Avrei voluto recensire capitolo per capitolo, ma il tempo è tiranno e piuttosto che niente, credo sia meglio una recensione ogni tanto.
Adoro il modo in cui li muovi, sono proprio loro e spero arriveranno ad aprirsi di più, anche se devo ammettere che questo dire, non dire; capire, non capire, è davvero bello.
Complimenti.
Guiky80

18/10/20, ore 16:44

Mi dispiace per l'inconveniente l cambiamento...io per prima sono una affezionata alle cose specialmente alla mia casa... è un nido quindi cambiare lo si fa solo se necessario...cmq non deludi mai vai avanti che seppur mini racconti sono uno squarcio su questa coppia che mi ha fatto innamorare grazie

15/10/20, ore 03:17

La kagehina è fantastica...ripeto peccato siano questi dei flash perché moooolto carini non ne hai mai a bastanza

11/10/20, ore 17:06

amiamo gli orari scabrosi.
A parte gli scherzi, leggo questa serie con molto piacere, è fresca e carina, non commento ogni capitolo perché sono prolisso e finirei per scrivere papiri su poche righe. Ma apprezzo molto.

05/10/20, ore 22:33

Oddio ma che cosa carinissima che Tobio voglia una bimba ❤️
Sei riuscita a strapparmi un “Oohhhww” di sorpresa e dolcezza anche solo con una frase. Sei grande!

02/10/20, ore 09:51

No ma vabbè. L’extra è bellissimo. L’ho amato.
MA QUANTO SONO CANON I TUOI PERSONAGGI IO NON-
Senti. Famo che chiediamo se qualcuno può disegnare questi piccoli momenti perché mi servono i panel. IO VOGLIO VEDERLI, DDDDAMN.

02/10/20, ore 09:48

Ma come scrivi tu, nessuno maiiii aaaaaa.
Come fai a trasmettere così tanto in così poche parole?! Quelle due frasi finali io... io non-
Non vedo l’ora di leggere pure tutti gli altriiii 😍😍😍

27/09/20, ore 01:47

È B E L L I S S I M A
Amo già questa storia e so che mi entusiasmerà sempre di più.
Brava, brava, brava come al solito ❤️
Non vedo l’ora che tu vada avanti :’)

Un abbraccio,
Dali 🥰