L'attesa di un miracolo
di The sweeter sister

01/04/21, ore 10:00

In ritardo, ma arrivo!-.-'
Questa è quella che, delle tre, mi è piaciuta meno. Alcune rime erano, a mio parere, troppo forzate e i versi, così diversi tra loro, interrompevano il ritmo della lettura.
Il significato invece è sempre molto bello. Con il tuo stile sai davvero creare fotografie di vita incredibilmente accurate e romantiche.
Continua ad impegnarti e vedrai che i tentativi ti porteranno al successo:)
Alla prossima,
Lu_Sue;P

27/09/20, ore 07:58

Qualche sciocchezza come quella dei lupi per facilita' di rima.Manca una uniformita' di linguaggio e il tutto del sentimento si salda nella chiusa grazie ad una provvidenziale spiaggia.Questa ansia di poesia ti portera' piano piano ad ottimi risultati.Un saluto.
Pasta 27/9/2020

26/09/20, ore 22:18

Ciao! Volevo farti i miei complimenti, scrivi molto bene! Hai un lessico molto accurato, e riesci a ricreare una situazione nella mente del lettore in poche, semplici frasi.
Solo... Mi permetto di darti un consiglio che, in realtà, non è altro che un'opinione personale: perché non provi a liberarti dalla costrizione di fare sempre rima? Prova a lasciarti trasportare da quello che ti viene da scrivere davvero... Da quello che senti, più che da come vuoi descriverlo.
Non so se sono riuscita a spiegarmi bene, ma spero di sì!