La sfida delle sale comuni
di Biblioteca

02/10/20, ore 13:17

Questa è la rivincita della casa di Tassorosso/Tassofrasso/Hufflepuff!
Una storiella carina e divertente! Mi è piaciuta moltissimo!!
Continua così!!

02/10/20, ore 12:54

Io brindo alla tua storia! Originale, inaspettata, breve ma notevole. Insomma un buon modo per passare un po' di tempo in compagnia di curiositą e soddisfazione, perché una volta tanto non c'č la violenza che ci circonda e che caratterizza il mondo potteriano.
Mi aspetto altre pagine sui quattro fondatori di Hogwarts... sono un mondo inesplorato e penso che tu abbia ottime doti per svelarlo.👏👏👏
(Recensione modificata il 02/10/2020 - 12:55 pm)

28/09/20, ore 20:13

Certo che Tosca ha un perverso senso dello humor! Essere inondati dell'aceto non deve essere piacevole... probabilmente oltre a essere irritante per le mucose puņ rovinare anche la pelle. Č sicuro che nč Salazar nč Godric avrebbero mai pensato di finire come le cipolline sottaceto! E ci č finita a marinarsi pure Priscilla!
Eppure i futuri Tassorosso sono quelli che sono "normali" rispetto all'audacia dei Grifondoro, all'astuzia dei Serpeverde e all'estrema intelligenza dei Corvonero. Va a finire che la normalitą batte la straordinarietą. Un finale per niente scontato.
E per adesso la sala grande di ToscaTassorosso č salva.

27/09/20, ore 06:52

Mi piacciono le storie sui maghi fondatori. Se fossi nella Rowling ci farei una serie prequel. Sarebbe ambientata nel medioevo e avrebbe avventure molto peculiari.
Bella l'dea di raccontare come i maghi e le streghe fondatori di Hogwarts si mettono alla prova per"testare" il grado di protezione della propria sala comune. Traspare gią quel disaccordo di vedute sulla magia che li porterą a separarsi.
Non vedo l'ora di vedere come si č difesa Tosca!