<< Ehm Kagome, ...? >>
di kirarachan

07/04/10, ore 23:06

Questa storia è divertentissima!

23/08/09, ore 21:07

Davvero molto tenera e divertente, la faccenda della torta mi ha ricordato un po' quella della Fata Madrina Fauna (quella verde della Bella Addormentata del bosco)che, al compleanno della sua Aurora, tenta (senza molto successo, a dire la verità)di prepararle una bella torta senza l'uso della magia! Comunque complimenti, anche se io avrei messo la virgola ad ogni "Ehm, Kagome...", ma chi sono io per giudicare? Brava, e l'idea è abbastanza originale!

19/08/09, ore 15:31

Ciao, particolare e molto ehm... innovativa, come fic.... mi è paiciuta tutta, dalla prima riga in poi.... un'unica noticina "negativa" neanche un momento love.love tra quei due.... però, dai è andata bene così.... Aspetto un'altra shot e/o un capitolo di let's take a drink.... Bye bye

19/08/09, ore 14:36

Mi è piaciuta tantissimo..dolce e scritta davvero bene.. Tropo carino Inuyasha.. kiss alla prossima

19/08/09, ore 11:07

ciao! eheheheh devo dire che Inuyasha che se ne inende così tanto di cucina mi sorprende, ma ancira di più l'autocontrollo di Kagome, ma sono sicura che l'ha fatto perchè voleva finire la torta e poi in alcune cose aveva ragione l'hanyou, però di la verità nell'ultima frase hai lasciato in sospeso la risposta di Kagome perchè lei dopo l'ha mandato "a cuccia" talmente tante volte da crepare il pavimento vero?! ^_^ scherzi a parte mi è piaciuta un sacco... Alla prossima kiss

19/08/09, ore 10:24

!! Ma è carinissima! Già dalla scelta azzeccatissima del titolo si capiva che sarebbe stato uno spasso. Kagome che sclera in continuazione e Inuyasha che tenta di dirle cosa fare solo per farla incavolare ancora di più... XD Mi è piaciuta un sacco.^^

19/08/09, ore 08:17

ciao!!!:):) divertente ... un inuyasha versione pasticcere molto simpatico ..... :):):) da come descrivi la preparazione della torta sembra di stare li a prepararla ..... non è che ti era venuta una gran voglia torta vero???!! XP :):):) ^_^_^

19/08/09, ore 02:13

E meno male che ti faccio il lavaggio del cervello per farti postare i tuoi lavori , se sono belli è un peccato lasciarli a marcire nel pc eh ù.ù
Dal piccolo spoiler che mi hai fatto leggere su msn , si vedeva che si trattava di una shot spassosa , ma non pensavo che Inuyasha l'avrebbe tormentata così tanto , se io fossi stata in Kagome , l'avrei preso a calci nel sedere .-. che pazienza povera santa!
Adoro le tue follie ^^ un bacio!