Il mio cuore batte ancora
di kate29

06/08/10, ore 16:21

^^Stupendaaaaa!Hai talento!E' fantastica!Devi assolutamente continuareeee! :))

19/08/09, ore 12:14

Ciao Anna mi piace molto come hai costruito il primo capitolo...e ti consiglio vivamente di continuare anche perchè sono molto molto curiosa! Adoro immaginare un rapporto di stima e amicizia fra Harry e Sev,quindi please,non lo indurire troppo che sembra 1 pipistrello ma ha 1 cuore d'oro!Ciao 1 kiss al prossimo chappy!

19/08/09, ore 10:40

Wow! Questa storia è scritta davvero molto bene...certo che devi continuare! Adoro le fic in cui Harry e Severus si chiariscono. Perché è quello che vuoi fare, no? Farli parlare, giusto? Io spero tanto di sì, quindi ti prego aggiorna presto!!!

19/08/09, ore 10:11

Interessante, anche perchè è strano che sia Piton a cercare Harry, di solito avviene il contrario. Cosa mai può volere Piton da Harry? Comunque la ficcy è scritta molto bene, è piacevole da leggere anche per la vena comica che hai usato... tranne che nei ricordi del professore ovvio e anche giusto. Mi ha fatto un pò ridere immaginare Piton affaticato e con il fiatone,come è normale che sia per un uomo di trentanove anni, come hai scritto appunto.Brava,mi hai incuriosito e spero di leggere presto il seguito.

19/08/09, ore 09:12

Ma certo che devi continuare.....ci vuoi lasciare col fiato sospeso noi poveri lettori???? Mica va bene, mi raccomando aspetto altri capitoli la storia promette bene e mi piace, ciao a presto!!

19/08/09, ore 09:06

Perchè lo hai fatto finire cosí,io adesso sono curiosa di sentire che ha da dire Piton.Harry comunque ha ricevuto i ricordi? Secondo me devi continuare. Aggiorna presto. Ciaooo!

19/08/09, ore 03:23

vuoi un vero parere? ho paura che ti prenda un infarto pero..sai.. mmh..dai sono sincera... continuala.immediatamente.! stata chiara? è bellissima,mi incuriosisce troppo! e ti avverto,se per puro caso qualche anima non si accorge di questa ficcy..tu la continui per me..vero?** *occhi sbrilluccicosi*