Reese Girls
di TheComet13

18/11/20, ore 16:33

VA BEH PERO' IO UN ATTIMO SINDACATO DI SHANNON.

Cioè nel senso, stiamo mettendo in croce una povera adolescente di fronte a sua maestà la Cagna.
Sarei uguale, e sono quasi 30.
Capisco che per loro sia normale, ma NON E' NORMALE.

Quindi si, io Team "diamo un attimo a Shannon le attenuanti del caso dai cazzo aveva Vivien Reese in carne, gambe, culo e ossa davanti" (minchia lungo il nome di sto team...vabbè)

Gin, guarda il lato positivo...non è etero ;)
(Recensione modificata il 18/11/2020 - 04:38 pm)

18/11/20, ore 16:22

Here we are!

"Vivien sospirò. Erano passati più di sedici anni, e un sacco di acqua sotto i ponti, eppure ricordare la sua prima e unica delusione amorosa non era ancora facile."

Ma lo strano che mi ha fatto leggere "la sua prima e unica delusione amorosa"?
SPOILER: Non proprio l'unica, Viv!

"ho deciso di esplorare la mia sessualità" --> Cagna in versione giovane marmotta.

"“E zia El?” chiese Virginia.

“Zia El cosa?”

“Lei ci merita?”"
COF COF COF COF scusa, è il covid.

Gin, eh niente. Mi fai la tenerezza della vita.

Viv, ecco l'effetto che mi fai tu non lo chiamerei propriamente tenerezza, ma va beh.

17/11/20, ore 09:01

Bel problema avere una mamma così figa e per giunta famosa, ma c'è un vantaggio Gin..capisci subito le persone che hai davanti e questo nella vita è fondamentale!

Non vedo l'ora che arrivi Dianna; ma tu non ti preoccupare prenditi tutto il tempo che ti serve, io ti aspetto.

10/11/20, ore 09:37

Sei stata il regalo perfetto al momento perfetto, tesoro.”
Questa è la frase più bella ed effettivamente è il fulcro di questa storia.

Faccio un po' fatica a leggere di questa Vivien così perfetta, anche perché sappiamo tutti di quanto incasinata, distruttiva e imputtanata sia Vivien.
Però è sicuramente vero che un figlio ti stravolge la vita e quindi tutto quello che scrivi diventa possibile.

Ps: anche io al momento sono totalmente presa da tessellate ma ho piena fiducia in te

05/11/20, ore 08:36

Non c'è un briciolo, un briciolo di eterosessualità nel DNA di Vivien...in qualsiasi universo tu la infili.
Era quindi SCIENTIFICATIVAMENTE IMPOSSIBILE che generasse qualcosa che non amasse disperatamente la fig....le donne, le belle donne intendevo si! XD

Adorabile Gin, spero ci mostrerai, magari sotto forma di racconto, qualche sprazzo del primo amore.... *_* Ah i bei tempi del primo amore!

Oddio...mi è appena venuto un flash di Cagna Inglese in versione Suocera Gelosa! BUAHAHAHHAHAHA

03/11/20, ore 11:34

No,io sono caduta dal pero.......
Eccome se sono carine e sono assolutamente d'accordo sul non litigare prima di cena.
Tanto coraggio da parte di Vivien nel farle guidare quel gioiellino di macchina.

Bella sbiancata di capelli per Vivien, non era una rossa naturale giusto? E non le invidio PER NIENTE la chiacchierata di domani con Gin!!

Ps: tessellate ha la precedenza su tutto😌

First of all, i titoli di questo romanzo sono GENIALI.

Il gene della troiaggine ha saltato una generazione.

E, oddio, mi sono innamorata di Gin. Ha la risposta e l'intelligenza di Vivien nell'adorabile contenitore di una saccente adolescente, con il vestito di Kaya Scodelario.

E la litigata non può che essere tipo la logica conseguenza dello scontro tra due placche tettoniche: terremoto, maremoto, distruzione diffusa.
Che però io ho adorato e di cui potrei diventare molto ingorda! XD

Bellissimo capitolo, dalla prima all'ultima riga.
Vivien mamma è così reale, in tutto quello che dice, come si sente, come si incazza, con i dubbi e quel macigno che ogni genitore ha.
Vivien ben venuta nel club!

24/10/20, ore 18:53

Il titolo di questo capitolo resterà sempre la mia cosa preferita di questa storia 😂

Il viscido, l’avevamo dimenticato cristo.
Questa Vivien poi...la maternità le ha attribuito una venatura di protettività in più che mi manda ai pazzi.
Poi ha anche una maturità che mi fa cadere dalla sedia...per fortuna poi torna cagna. Sempre sia lodata.

Gin...spero tu ti sia divertita molto ahahahahah 😎

20/10/20, ore 10:44

Ahahahah Vivien mamma mi fa morire!
Concordo pienamente su tutti i dubbi da mamma e sul fatto che una con i controca@@i come Vivien possa avere dei tentennamenti.
E spero che Gin l'abbia fatta veramente grossa, infondo le gite scolastiche a cosa servono...
Santa Elise che la incoraggia,supporta e intrattiene😆

13/10/20, ore 20:46

Vivien versione mamma è proprio come me la immaginavo e hai reso benissimo le preoccupazioni di una mamma🙄
Per non parlare di Elise, chissà quanto si divertirà a prendere in giro mamma Vivien 😅
Questa storia mi piace un sacco!!!!!!

13/10/20, ore 14:36

Vivien mamma mi fa morire, le esce un lato riflessivo e maturo, sicuramente legato alla responsabilità, ma nuovo per noi.

Non vedo l'ora di capire come troverà un nuovo incastro con Dianna.

Virginia è al tempo stesso saccente, ma molto tenera nei suoi 15 anni, con la purezza e curiosità di scoprire il mondo là fuori.
Brava a metterti tu quegl'occhiali...mi viene nostalgia a guardarla nel mondo in soli 2 capitoli. Patetico XD

Ciao Elise, noi sempre fan tuoi.

07/10/20, ore 09:26

'Ngiorno, eccomi!
Come ho avuto modo di dirti, questa versione di Vivien ibridata madre/Lorelai Gilmore aumenta quella cifra autoironica "all'inglese" che tanto adoro in Lei. (rigorosamente con la L maiuscola come la Regina Elisabetta).

Si intuisce che sarà un lavoro fare la madre di Gin...ma ho come l'impressione che sia un lavoro anche fare la figlia di Vivien!! ;)

Reese Girls è l'oasi felice.

Bellissimo che si riparta dallo stesso momento, anche se...ti avviso già...non tornerà a starmi simpatico quel tronfio sfigato egoriferito crudele di Kyle!!! Neanche se all'inizio era carino...

07/10/20, ore 08:20

Bellissimo quindi ci sono anche tutti i personaggi di Heartlines? mi incuriosisce troppo questa cosa :)
Gin (sono già in confidenza con lei) mi piace molto, ha un bel caratterino e promette bene.
Questa Vivien così responsabile devo ancora conoscerla, sarà strano ma sono sicura che sarà sempre lei.
Mi hai messo un sacco di curiosità, ora aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
PS: i ruoli invertiti di zie tra Vi ed El è fantastico :D
E

06/10/20, ore 12:42

Qualsiasi cosa scrivi di Vivien hai la mia totale approvazione.
Sarà sicuramente divertente Vivien mamma, però le va già di culo perché la figlia non ha preso da lei.
Adoro l'aggancio a heartlines, mi è sembrato tornare a casa.....
Grazie. Saranno sicuramente dei bellissimi martedi.