Start over
di ConsueloRogue

02/01/21, ore 21:52

Dove sono gli altri capitoli???? Non puoi lasciarmi così!!!! T______T aspetterò spero che prima o poi pubblicherà!! Preferisco jin e Anna come coppia forse perché sono più maturi... Jimin ogni tanto mi da ai nervi vorrei ucciderlo!!

02/01/21, ore 07:02

Ma io voglio sapere che cosa è successo!!!!!! Per favoreew dimmi che lo scriverai più avanti!!!!!

02/01/21, ore 06:13

Hobi??? Da dove spunta hobiiii!! Ma che ha orogliato tutto... Comunque morta dal ridere a vederlo lì me lo immagino con il sorrisino che dice quella frase... E immagino le facce di jin e Anna sconvolti ahahahhahahah. Comunque jin mo sta facendo morire!!! Fantastico altro che mamma paperaaaa

02/01/21, ore 05:53

Questi mi sa che si sposano prima di virginia e jimin!! Lui è troppo casalingo da coppia monogama e principe azzurro delle favole, vuoi vedere che le compra un castello con tanto di cavallo bianco fra un po??? Ahahhaha fortunata lei!!!

02/01/21, ore 05:41

È bravo jin! Altro che timido e impacciato l'ha fatta venire due volte!!! Applausi dalla plateaaaaaaa! Ecco a cosa servono i fiori!!! Ma altre ff su gli altri membri???? Comunque mi piace molto come scrivi e da ieri che sto in fissa con le tue Ff e ho abbandonato le mie povere serie TV!! Grazie!!!

02/01/21, ore 05:23

Stavo leggendo l'altra tua ff su noona poi ho visto che avevi fatto uno spin off e sono finita qui! Ero incerta se leggere perché ho visto che non aggiorni da un po' ma canne alla fine sono al 4 capitolo quindi sto leggendo presissima.
Jin mi fa morir dal ridere lo adoro proprio e anche Anna è un bel tipino.
Poi le regala i fiori il solito principe!! Non so perché ho incominciato a commentare da questo capitolo se ho tempo e non mi dimentico ti commento anche i precedenti! E l altra ff! Per ora ciaoooo continuo con la lettura..

23/10/20, ore 23:18

Finalmente sono riuscita a recuperare tutti i capitoli!
Il finale di questo è uno spettacolo, riesco ad immaginarmi Jhope, che li guarda sorridendo.
Jin ed Anna mi piacciono molto insieme, lui è un gelosone XD
a presto
A.

30/09/20, ore 10:20

madonna mia, tu sei l'autrice dei miei sogni!
FINALMENTE qualcuno scrive come piace a me, basta ti amo, seguirò attivamente tutte le tue storie lol.
un bacio e continua così❤

29/09/20, ore 11:59

Sono venuta a leggere anche questa storia, dato che mi sono innamorata dell'altra e amo gli spin off !
Anna mi piace molto, (forse perchè condividiamo la professione) ed il pallore nobiliare.
non vedo l'ora di scoprire cosa hai in mente per lei.
Bye
A.