Lost In The Wild
di royal_donkey

30/09/20, ore 13:39

Ehi ehi ehi, una drabble. Hai ragione le drabble sono forse le storie più difficili da scrivere perché devi rimanere in un limite di parole molto basso ed è difficile trasmettere un significato e delle emozioni in così poco spazio. Però l'idea di Merlino che ha gli incubi e di Artù che scaccia dei fantasmi con una spada è davvero simpatica. Soprattutto perché poi si ritrova Merlino a dormire con lui (e me lo immagino che si muove parecchio nel sonno, come tutti i bimbi).
Siamo già alla fine di questa serie di storielle, mi fa un po' strano, ma sono curiosa di come concluderai questa raccolta! E poi almeno ti concentrerai sulla long ahahah quindi niente, qui bisogna aspettare tutti i tuoi aggiornamenti vari.
A presto,
Felpie

29/09/20, ore 13:41

Non posso credere che sia il penultimo capitolo :(((
Aspettavo questa drabble come aspetto il Natale ormai ahahahah, e devo dire che ne è valsa la pena AWW
L'idea di Merlino spaventato che corre da Artù dopo un incubo è molto dolce, e tu sei riuscita a descriverla in modo magistrale, soprattutto considerando il limite di parole!
Devo dire che ti ammiro molto, non so se sarei mai in grado di scrivere una drabble, anche a me piace dilungarmi nei particolari xd
Ma sicuramente prima o poi proverò!
Detto questo, vado a deprimermi pensando che il prossimo capitolo sarà l'ultimo... A presto!

29/09/20, ore 12:10

nooo, non finirla ''piange'' mi mancherà questa storia. Che cucciolo Artù <3. In bocca al lupo per la quarantena. kis kiss

29/09/20, ore 12:10

*sguardo alla "Dinkleberg"* royal_donkey... *stringe il pugno*
Allora, cosa numero 1: ma come ti permetti di sottolineare il fatto che hai malignamente deciso di fare solo 10 capitoli. Cioè, con quale faccia me lo dici? Ma stai male? Cioè, hai proprio un viso falsamente innocente o con aria canzonatoria, oh!
Cosa numero 2: complimenti per la tua prima drabble :3 Spesso, proprio per la brevità, si scelgono dei missing moments o cose del genere. Personalmente le amo molto e ne ho scritte diverse, in alcune riuscendo di più e in altre di meno, e comprendo pienamente il disastro. Soprattutto quando ti viene una singola parola in più >.< Quindi, congratulazioni! Spero ne farai altre perché è un ottimo esercizio... E poi questa ti è venuta bene, su, che ci diventi esperta qui!
In effetti il titolo mi aveva lasciato un po' sconcertata, ma alla fine del capitolo erano chiare le ragioni. Mi piace molto come idea quella di bimbo!Merlin che corre da Arthur per protezione :3 Anche se mi fa ridere che questo ragazzino si sia girato l'intero castello correndo via da mostri immaginari, ahahah. I bambini *^*
Non so se sono pronta a lasciar andare bimbo!Merlin :( Come farò senza la mia dose di zucchero settimanale? Ma dovrò attendere pazientemente e... E vabbè... E piangere disperatamente TT-TT
Kiss