L'Evocatrice
di Cryblue

04/12/20, ore 11:47

Bella storia!! Originale, allegra, ben scritta, pochissimi errori e solo di battitura...davvero un piacere leggerti. L'ho letta tutta innun fiato, ora vado al sequel ;)

26/10/20, ore 12:27

Un nuovo cane, un nuovo lavoro beh dai non è stato proprio un brutto ritorno.
Mi fa troppo ridere che abbia preparato i bagagli 😅che patata lessa.
È stato un viaggio strano, ho mandato giù questa tazza di te perché sono dell'idea che bisogna provare tutto nella vita.
Penso di aver detto tutto😌

Ahhh aspetta, quasi dimenticavo🤦‍♀️ che lavoro fa ?

ok, una mia amica molto curiosa, chiede se è possibile pro.sss.eguir.e questa storia

24/10/20, ore 11:52

Non mi piacciono gli addii e neanche gli arrivederci.
Spero questo sia un semplice ciao

23/10/20, ore 21:55

Ciao, questa storia mi sta piacendo molto. E' bello come riesci a mantenere toni leggeri nel fantasy e al tempo stesso renderlo interessante. Ho trovato un paio di citazioni interessanti durante il corso della storia e ho adorato questo confronto tra Elodie e Sealith, anche come hai descritto l'espediente per lasciar parlare Elodie e Oralie insieme.

La vecchia maga pazza mi è rimasta nel cuore, lei, le sue possessioni e le sue api.
Sono davvero curiosa di vedere come chiuderai questa storia :)
A presto

22/10/20, ore 14:21

Ah si? Fino a ieri mi pareva l’avesse per KALIEANNE ‘sta fantomatica ATTRAZIONE e voi avete agito allegramente alle sue spalle, FERENDOLA sicuramente più di quanto non stia facendo IO.” La mia interlocutrice fa una smorfia ma non è sufficiente a fermarmi. “In più, ci conosciamo da quanto? Un mese? Visto quanto ha impiegato a dimenticare Kalieanne, dimenticare me sarà una bazzecola.

Mi piace questa esplosione!!
Nonostante tutto, capitolo puccioso.

20/10/20, ore 13:21

Capitolo divertente, e Quentin mi fa un sacco ridere si vede proprio che è un maschio.

17/10/20, ore 16:26

Sei incredibile, riesci sempre a finire e a farmi venire la voglia di sapere come succederà.

15/10/20, ore 13:06

Ma quanto coraggiosa è questa Oralie!
Simpatica e coraggiosa, niente male

15/10/20, ore 12:33

mamma mia SethCohenNotSoMagic con la sindrome del supereroe sul cavallo bianco con il mantello di sto cazzo.
*sto alzando gli occhi al cielo*

Grazie per l'insetto gigante ad ora di pranzo.
Mi è passata la fame.

Ah Elodie ha quel mix di incoscienza e coraggio che la rende tenera (:-P ) nei suoi tentativi di aiutare, a differenza di......you know who i mean.

Bai Bai, si iu sun.

13/10/20, ore 21:15

Chi sono gli NPC di un videogioco? Chiedo per un'amica 😌
A parte questo dubbio il resto è abbastanza chiaro 😅
Che dolce la piccola memole/oralie
E per il resto....tutto il mondo è paese

13/10/20, ore 15:56

Adoro la minuzia con cui hai pensato, ideato, costruito e tratteggiato per noi un intero mondo alternativo.
(si, lo so che non è la considerazione più intelligente per la sezione Fantasy....ma non sono un'abituè oh)

La coppietta felice, mi infastidisce.

Oralie ed Elodie no.

13/10/20, ore 15:28

No, SethCohenNotSoMagic non mi piace ancora.
Too Much.

Bene Oralie, sta cosa dell'animaletto di compagnia ti è un attimo scappata di mano in quanto, ti spiego, abbiamo due problemi:

- ti stai prendendo la tranvata del secolo
- (ti stai prendendo la tranvata del secolo)^2

Elo-cosa ( XD ) credo abbia una componente caratteriale di curiosità che la tiene " a galla" nella situazione.
Ah e, anche le ha due problemi:

- si sta prendendo la tranvata del secolo
- (si sta prendendo la tranvata del secolo)^2

09/10/20, ore 18:05

Ma quanto simpatica è Orilie

Capitolo divertente, ma non credo il ritorno a casa sia così vicino

09/10/20, ore 15:33

:'(

Il mio cuore è tuo Oralie!!!!!!!!!

Oh SethCohenBiondaNotSoMagic o come si chiama non mi è tanto simpatica, ti avviso.

Scanzonata si, ma cominciano ad emergere altri aspetti....curiosa c'è poco da fare.

Ibra spero sia un omaggio al più forte attaccante della miglior squadra italiana nei secoli dei secoli amen.

In ogni caso...resti il caleidoscopio ;)

07/10/20, ore 23:51

Come al solito ti fermi sul più bello😅
Si salva vero?