Caccia al tesoro
di Ori_Hime

02/10/20, ore 10:12

Mia principessa **
Finalmente ho trovato il tempo per passare da te e coccolarti così come tu coccoli me ^^
Allora, io ho avuto l'onore di leggere questa splendida storia in anteprima e riconfermo quanto ti ho detto in chat: mi sono sciolta, completamente.
Un gelato al sole, con in più la gioia di squagliarsi perché ne vale la pena.
La serata sclero tra noi girls ha avuto risvolti fenomenali, e ringrazio chiunque sia stato a darmi l'idea di consigliarti lo spunto della pianta: ma tu hai fatto il resto!
Il tuo grande amore per i nostri due amati ha creato quindi una vicenda dolcissima sì, ma sempre rispettosa dei caratteri dei personaggi: per questo, lodo anche qui come tu sia riuscita a trattare la tranquillità di Poe mentre conduce Ranpo in questo mistero, e come Ranpo sia un raggio di sole in tutto ciò che fa (parliamo di quando dice buon appetito al suo Anthurium? Cioè... solo cuori, solo C U O R I), ma sia anche il genio che, in questo caso, si trova davanti al mistero più personale che potesse indagare.
In sostanza: io potrei strillare e fangirlare per mesi su questa fic, tanto che ormai è diventata una delle fic risolleva umore ^^
E avanti, abbiamo appena iniziato a riempire il fandom di Ranpoe e la strada è lunga, ma ce la possiamo fare!

Tanti abbracci e baci mia cara **
Tua Manto