Vis à Vis
di _Valchiria_

06/12/21, ore 14:45

(Sulla nota: credo che ormai solo l'autrice della novel li veda come amici... ma non ho ben capito come faccia a esserne convinta dopo quello che ha fatto dire allo stronzetto al tempio, ma vabbe', sorvoliamo XD)

Argh, i miei feels... Argh questi due... argh i miei feels e questi due... (XhiChen coraggio, quando esce lo puoi abbracciare quanto vuoi... perché te lo fanno uscire... prima che ti salti fuori quel minimo di "follia" che chiaramente gira nel vostro ramo della famiglia e non lo faccia evadere, tipo... no, cervello, no, a cuccia, non plottare roba!)

02/10/20, ore 13:47

WEEE ti ho trovata subito!!!
Io adoro le flashfic, credo siano un importante banco di prova per gli scrittori. Riassumere e trasmettere emozioni in poche centinaia di parole non è impresa facile.
Io credo che tu ci sia riuscita! Hai restituito un vrenzolissimo A Yao in poche battute e un calmo ma traboccante di sentimenti Lan Xichen. Poverini. Beh, meglio in prigione che morto, no? :)))))))
Ora ti rispondo aspe ahahahahha

30/09/20, ore 19:07

Maryyyy ♥️♥️♥️♥️
Io posso dire di amarti per il semplice fatto che qualcuno FINALMENTE si sia degnato di scrivere una XiYao??
Con me sfondi una porta apertissima. Amo questa coppia, è la mia preferita dopo la WangXian e nonostante tutto il personaggio di Jin GuangYao rimane uno dei miei preferiti.. motivo per il quale non riesco ad odiarlo/augurargli di morire ancora e ancora come buona parte del fandom di mdzs.

Questa piccola flash mi ha stretto il petto in una maniera assurda. Avevo decisamente bisogno di un'altra dose di tristezza quotidiana per andare avanti in questa lunga giornata, quindi grazie per avermelo fornita.
A-Yao in carcere e Xichen che lo va a trovare e che si toccano attraverso il vetroaaaaah io boh, davvero non ce la faccio.
Nessuno mi toglierà dalla testa che quei due si amavano, e che nonostante tutto Xichen lo ami ancora.

Mi ha fatto sorridere l'essere ironico di A-Yao sulle sue condizioni del carcere, e magari quella stellina su TripAdvisor non potrà mai darla T.T
Xichen che vorrebbe abbracciarlo e che schiaccia di più la mano sul vetro per sentirlo ancora più vicino poi non ne parliamo.. ancora una volta il mio cuore si è frantumato. E bon, io non so più come si vive, sul serio.. più soffrono e più sento il bisogno di proteggerli dal mondo, sul serio gne yy

E bon Mary, io ti ringrazio per questa dose di tristezza, e anche per questa piccola XiYao che, nonostante il tema, mi è decisamente piaciuta.
Io ti mando un abbraccio grande grandissimo ♥️

Kisses

Deb

30/09/20, ore 19:03

Buona sera!
Che dire, se non che mi sento tradita? Non mi serve la postilla in fondo, non ti credo T.T
Però quel maledetto perlomeno sconterà qualcosa per la sua cattiveria ostinata, di questo godo. Muahahahahah!
Lan XiChen, mi hai molto delusa. Smetti di avere sentimenti, di qualsiasi natura, per una persona così T^T sei troppo ingenuo per questo T^T

Mi è piaciuta molto, anche se molto breve (e dato il pairing, per me forse meno male, direi), e boh, credo di avere un debole anche per le AU ambientate in carcere, quindi vabbè. Appovata u.u
Incredibile come OITNB abbia fatto un enorme buco nell'acqua con me, mentre già prima di vederlo amavo qualsiasi ff ambientata dietro le sbarre.

By the way! Smetto anche io con lo sproloquio inutile e ti saluto XD

Kisses!

~ Athe