My love, My life (THE REMAKE)
di eli_mination

19/10/21, ore 22:22

Ahahahahah.... mi ricordo quell'episodio in cui Crow era stato costretto a indossare il costume da spaghetti istantanei!!! Non dimenticherò mai le risate che mi sono fatta, era troppo divertente poi quando si era incazzato con Jack visto che l'idea era stata sua!!
Oddio, che forza...ahahahahahahah...

02/10/20, ore 16:49

Akiry:<< AHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH!!!!>>.

Ryam:<< o-o ehm... sono indiscreta se chiedo perché stai rotolando a più non posso?>>.

Akiry:<< NO NO, PFFFFF... MA QUELLA FACCENDA DI CROW E DEGLI SPAGHETTI... MIO PADRE ME L'HA RACCONTATA E-AHAHAHAHAHAHAH!>>.

Ryam:<< Chiedo già venia per il tempo che ci vorrà per dare l'avvio al Cyber Show ... .w. >>.

Feind:<< Mi sono perso qualcosa?>>.

Ryam:<< Più o meno .w. >>.

Akiry:<< AHAHAH...uff... anf... ok, mi calmo x'''D Benvenuta al -PFFFFFFFFFF!>>.

Ryam:<< :0 che figura ci fai fare?!>>.

Akiry:<< Ok ok, la smetto davvero stavolta xD U.u dunque... benvenuta al solito Cyber Show, ci scusiamo dell'attesa. Recuperiamo immediatamente il tempo perso con la recensione che il nostro immancabile Feind ci aiuterà a stilare :D >>.

Feind:<< Come sempre uwu HELLO IMOTO CHAN! Allora, a proposito di sorelle :) Vedo che ci stiamo un po' rilassando, anche se i problemi del futuro imminente e pure del passato (sofferenze inflitte da papà Sayer obv) sono ben in evidenza. Ma Aki è ottimista, e ci informa pure che il ragazzino muto ha trovato sistemazione e amici.>>.

Ryam:<< YEEE X3 !>>.

Feind:<< Inoltre la invita a far visita al fratello ritrovato-NO ASPETTA, NON ERO IO QUELLO?>>.

Akiry:<< Diciamo che siete in tre xD >>.

Feind:<< Oh, beh... poi... ehm... giochi alcolici? Crow worst brother ever!>>.

Akiry:<< MA NOOOO!>>.

Feind:<< E niente, si invita Sheila a dichiararsi a Liyan, o quantomeno a provarci.>>.

Akiry:<< Non ho niente in contrario con l'altra sponda, sappiatelo, ma io mi metto da parte, non si sa mai x'''D >>.

Ryam:<< .w. beh, io sono una bimba, no problem.>>.

Feind:<< E quindi finisce qui il capitolo :) non c'è molto da dire, se non che è scritto bene e che i dialoghi sono esattamente come dovrebbero essere ;) E niente errori ortografici.>>.

Akiry:<< Ottimo :) E anche noi facciamo i più vivi complimenti ;) Il Cyber Show finisce qui, perciò ci sentiamo presto.>>.

Ryam:<< CIAO ELIIII :D >>.

Feind:<< HELLO SORELLINA!>>.

Akiry:< CIAO CIA-AAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHH!!!!>>.

Ryam e Feind:<< NANI?!>>.

Akiry:<< MI SONO TRATTENUTA TROPPO, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHH! CIAOOOOOO, AHAHAHAAHHAHAH!!!>>.