Gray Soup
di Martiverse

14/03/23, ore 23:55

Che dire, adoro Alistir e quindi già sono di parte, ma scrivi bene e mi piace leggere di "spaccati di vita quotidiana", oneshot come questa per me sono il pane quotidiano. I personaggi sono resi perfettamente, non faccio fatica a immaginarmi una conversazione del genere: Morrigan adora tormentare Alistair e non perde mai l'occasione per farlo, mentre lui è così dolce e insicuro che vorrei abbracciarlo, persino quando si arrabbia, perchè ricordiamoci che ha anche la testa dura, pure quando sbaglia, e qui palesemente si sbaglia...
Mi piacerebbe infine conoscere meglio il tuo Custode, sembra davvero interessante.
Dunque complimenti, bandiera verde meritatissima!

06/10/20, ore 21:08

AAAAAAh eccolo qua il mio natale in anticipoooo!!!
Che dire apparte che leggo GAY SOUP ogni volta e la cosa mi stende AHAHAHAH è STUPENDA BBY <3 amo questa follia di dragon age in cui ci siamo buttate <3
Adoro come hai mosso Alistair e come l'hai fatto parlare <3 Morrigan poi 100/10 per i suoi insulti gratuiti verso quel povero bby <3 ed Athariel aaaaah amo tantissimo come lo scrivi ed i dialoghi che fai sono sempre come vorrebbe Pacha <3
ed il finale ghghgghghghghghgghghghghghghg mi fa piangere di felicità perchè alistair è coso felice ed orgoglioso di potere essere un custode e questa cosa mi distrugge <3