Kaori dimentichi qualcosa
di EleWar

25/04/23, ore 22:33

Ciao carissima Eleonora,
Rileggo volentieri questa storia,prima di tutto per commentarla e anche perché non me la ricordo ,la prima parte di Kaory ,che indaffarata ,mentre spiega a Ryo tutta l’organizzazione della casa mi ha fatto ridere,mi immagino che casino fa in quella povera casa ma Kaory si merita una vacanza…
Bellissima la parte quando saluta Ryo e lui gli dice “Kaory…dimentichi qualcosa “che lei gli dà un bacio sulla guancia,veramente meraviglioso e divertente perché Ryo parlava delle chiavi 😂😂comunque mi è piaciuto la descrizione di Ryo emozionato x un semplice bacio sulla guancia se non è amore questo 😂😂😂
Poi si scopre che non è una vacanza ma una missione di Saeko,non vorrei essere nei panni di Kaory quando Ryo lo scopre ??e chi è che spia Kaory??ma vedremo perché non me lo ricordo 😂😂
Che dire come fic promette bene, d’altronde le tue storie sono tutte meravigliose e stupende ,grazie di esistere e di scrivere x noi fans ciao al prossimo capitolo un abbraccio grandissimo 🥰🥰🤗🤗❤️❤️

18/01/21, ore 21:01

Sorpresaaaaaaa!!!! Eccomi tesoro!!!!!! Finalmente ho iniziato con la lettura, e andando in ordine ho trovato questa in pole position!!
Innanzitutto tesoro, un l’inizio davvero molto intrigante, mi piace l’idea che Kaori si sia imbarcata insieme a Miki e Reika (perché proprio leiiiiii???!!!) in una operazione all’insaputa di Ryo!! Ma qualcosa mi dice che il fiuto del miglior Sweeper del Giappone la sa lunga, e sicuramente ne vedremo delle belle!!
E chi caspiterina è questo Camaleonte??? Sono molto curiosa!!

Come sempre sai essere impeccabile tesoro, e sono contenta di aver ripreso a leggerti!

Perdona il mio grande ritardo ma recupererò!

Un abbraccio forte
Tua Vale

09/11/20, ore 18:41

"trasformare la casa in una topaia", "ho fatto la spesa per un reggimento...". "Idiotaaaa!".

Me la immagino Kaori così, e ti ringrazio con te sto facendo un salto nel passato di TAANTI ANNI :p Me la sto immaginando ogni singola espressione di lei in questo suo goffo di essere "maschiaccio <3"

E poi dolcissimoooo "Kaori dimentichi qualcosa" un semplice bacio sulla guancia che mette Ryo al tappeto solo per il gesto innaspettato. Mi è paciuto moltissimo come l'hai descritta la sua reazione da "travolto da uno tsunami"

E poi la crociera! Stavi fregando anche me, anche se avevo pensato "Kaori in crociera??" non ce l'avrei vista proprio a starsene beatamente in vacanca lasciando lo stallone di Shinjuku in libera circolazione senza il pericolo di prendere una martellata. ahaha Meglio da infiltrata per smascherare il ladro. E il misterioso uomo, forse il Camaleonte, che riconosce Kaori??? sono stra curiosa di leggere il resto.

PS; La descrizione di Reika pensata da Kaori mi ha scompisciato dalle risate :ppp

09/10/20, ore 10:31

CIAO ELE IO SINCERAMENTE COMMENTO POCO PERCHE' LE LEGGO LA SERA ALCUNE VOLTE LA NOTTE QUANDO SONO LIBERA DAI BAMBINI MA DEVO DIRE LA VERITA' QUESTA STORIA MI HA GIA' PRESO TALMENTE TANTO (AMMETTO CHE HO COMINCIATO A LEGGERLA IERI SERA ENTRAMBI I CAPITOLI PERCHE' DOVEVO RECUPERARE UN PO' DI FF AGGIORNATE)MA MI HA GIA' TALMENENTE PRESA COME TI STAVO DICENDO CHE GIA' NON VEDO L'ORA DI SCOPRIRE IL PROSEGUO PERCHE' SE COME PENSO LE COSE SI FARANNO VIA VIA PIU' ROMANTICHE NON CREDO CHE RYO RIUSCIRA' A RESISTERE TANTO A KAORY COME SI STA IMPONENDO DI FARE MI PIACE MOLTO COME IDEA DI "MANDARLA" IN MISSIONE DA SOLA E PENSO CHE SERVIRA' ANCHE A LORO COME COPPIA BELLISSIMA FF E BRAVISSIMA ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO AGGIORNAMENTOOOOOOOOOOOO P.S. CMQ LE TUE FF LE HO LETTE TUTTE E SONO TRA LE MIE PREFERITE

04/10/20, ore 19:59

Ele, la tua nuova storia!
E così, eccoti, ed eccomi qua anch'io, anche se con un ritardo da far piangere!
Non mi dilungherò più di tanto, ma di certo questo capitoletto che fa in un certo senso da prologo, già promette molto di buono e divertente.
E mo' è inutile che faccia la paracula, che io la storia, anche se a spizzichi e bocconi, l'ho già letta tutta, e posso dire senza sbagliare che, come tutte le altre che hai scritto, piacerà un gran bel po'! 😁
Ovviamente quel bacetto sulla guancia che riduce Ryo a una specie di ameba, è piaciuto a tutte, noto. Del resto quanto è bello e puccioso Ryo, quando fa il tenerone innamorato? Gli perdoniamo persino che, prima di quel momento, ha fatto lo stronzo come al solito, comportandosi da indifferente e odioso.
E così scopriamo che la nostra Kaorina va in missione con le amiche, e non in vacanza. Reika, magari, non è propriamente un'amica, ma di certo è adatta al ruolo, e per ora non sembra la solita antipaticona dedita a piani di conquista del nostro bel morazzone.
Intanto eccole, tutte e tre splendide splendenti, salire sulla lussuosa nave da crociera (luogo sul quale io non metterò mai piede, sia per questioni economiche, sia per questioni di paura, sia per questioni che proprio non è il tipo di vacanza che mi attrae...) dove dovranno dar prova di essere brave investigatrici. Come se la caverà Kaori, senza Ryo a coprirle le spalle? (O a soffiarle sul collo? magari se la caverà meglio, senza di lui! 😉)
E il tizio che già l'ha adocchiata salire sulla nave? Un tipo con gli occhi neri? Chi sarà? Mah....
(Uaaaahh, uauauauauaaa, che str... che sono! 🤣)
Ele, spero che posti presto il secondo capitolo, perché quando si tratta delle tue storie, anche se magari già le ho lette, io le seguo e leggo le recensioni con lo stesso entusiasmo che se fossero le mie!
Quindi... a presto, dai dai (19-19!) Magari prima di quanto le altre credano!
Ciao, Ele, e grazie tantissime per questa nuova avventura!
Your friendina lontana,
Brizzetta Meletta 🍎

04/10/20, ore 02:04

Cia Ele, ben trovata!
Inizio interessante, ci troviamo in una situazione un po' particolare, forse un po' diversa dal solito. C è una Saeko che come sempre chiede favori, solo che questa volta si rivolge esclusivamente alle ragazze. Kaori per una volta non vuole avere Ryo come balia (non si sa invece se Miki lo abbia detto a Umi, che comunque di solito si fa i fatti suoi), d altronde sarebbe anche ora che cominciasse a cavarsela da sola. È forte.
E poi c è questo ladro, Camaleonte ... naturalmente su di lui non si sa nulla se non qualche piccola informazione, quindi non si sa neanche se sia pericoloso. Cioè, sembra che sia solo un ladro, quindi di conseguenza la missione dovrebbe essere semplice, ma ...
L inizio mi è piaciuto tanto, molto in stile City Hunter, lui indifferente come al solito, almeno all'apparenza, lei che cerca di fare la dura, ci prova pure lei ad essere indifferente. Poi cade sul "dimentichi una cosa". Ma quanto è stato carino il.bacio che gli da sulla guancia e quanto è puccioso lui che ride come un ebete?
Gli adoro, non ci posso far nulla!
Mi piace anche la presenza di Reika, è un po' una gattamorta, ma io non la riesco a immaginare odiosa nei confronti di Kaori, è giusto un po' impertinente. Comunque sono tre personalità molto diverse, chissà se interagiranno tutte e tre con questo ladro. Bel lavoro, come sempre!
Al prossimo capitolo!

03/10/20, ore 19:54

Tesoro bello eccomi!! Come inizio storia devo dire che è molto intrigante...una finta vacanza...e ovviamente un incarico segreto.. Non avrei mai fatto Kaori così brava..!! Complimenti ottima idea.. La scena del bacio sulla guancia? Ne vogliamo parlare??!! Per un momento il nostro Ryo è rimasto fermo lì..è proprio vero che l'amore rincretinisce 😘😄 in senso buono ovviamente.. E devo dire che la scelta di collaborazione con Miki e Reika mi stupisce..non con Miki ovviamente, ma con Reika..dato che non sono vere amiche..e direi quasi che sono sempre rivali per il bel Ryo..e Reika non smette mai di usare il suo fascino su di lui... Per il caso di Saeko sono curiosa di sapere che cos'hai ideato.. e anche sul come si svolgeranno i fatti, dato che Ryo non può essere sulla nave...e poi quella voce a fine capitolo.. Una minaccia per Kaori? Un nemico dal passato? Suo oppure di Ryo? Ele sappi già che questa storia mi prende.. Ti aspetto con affetto. Un bacio Francy

03/10/20, ore 17:59

Che bello, una tua nuova fanfiction!!!😊❤️ L'inizio promette veramente bene! Adoro le crociere movimentate di Ryo e Kaori. 😅😅 Non vedo l'ora di leggere il seguito!

03/10/20, ore 16:01

Complimenti per questo interessantissimo capitolo che, sin dalle prime battute, fa ben preannunciare che questa sarà (come sempre dato che è opera tua) una gran bella storia!

Kaori parte col piede giusto: vuol dimostrare che è una sweeper con la “S” maiuscola…
Per quanto riguarda Ryo, spero che non resti ancora a lungo lo “Stoccafisso di Shinjuku” e che si decida a darsi una mossa!

E forse questo nuovo “cattivo”, chissà che gli offrirà la giusta occasione…

Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!

02/10/20, ore 22:48

Davvero molto bello come inizio, promette bene! E sono curiosa di scoprire gli eventi futuri e come entrerà in scena Ryo.
Poi quel leggero bacio sulla guancia è stato veramente dolce e mi sono immaginata davvero la scena e la faccia di Ryo dopo " tutto imbambolato " e innamorato ovviamente .. Ma la nostra Kaori non sospetta nulla! Comunque sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo ^^

02/10/20, ore 15:05

Bentornata ele, si ci mancavi.... oh che meraviglia, questa storia mi incuriosisce non poco, è super intrigante, parte alla grande... non vedo l'ora di leggerla tutta... per curiosità quanti capitoli sono? A presto ele... kiss... klau

02/10/20, ore 14:00

Ciao! Un inizio davvero molto interessante! Le tre ragazze in missione mi sembrano le Occhi di gatto, mentre ricordo che il Camaleonte è il soprannome di un personaggio di AH, hai preso ispirazione da lì?
Comunque sono sicuramente curiosa.
La parte del saluto tra Ryo e Kaori è stata dolce e divertente, e sposo l'idea che Ryo ci rimanga male quando Kaori lo ignora, avrebbe dovuto succedere più spesso ;) lo stallone di Shinjuku che va in bambola per un bacio sulla guancia è uno spasso.
Mi piace anche che tu abbia coinvolto Reika in questo modo invece di darle il solito ruolo da antagonista di Kaori.
Per ultimo, a me è capitato di aggiungere puntini di sospensione/punti di domanda nel titolo, francamente nessuno mi ha detto niente, non penso ci siano problemi se li metti :) a parte questo dettaglio, sono molto intrigata, a presto :)
(Recensione modificata il 02/10/2020 - 02:02 pm)

02/10/20, ore 13:22

Ciao! Bentornata con questa nuova ff! L'inizio mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di scoprire cosa ci riserverai.
Quando hai descritto Kaori, Reika e Miki mi sono venute in mente le tre sorelle di Cat's Eyes. Che effettivamente assomigliano parecchio a loro tre 😁
E chi era l'uomo con gli occhi neri che le spiava e che sembra conoscere Kaori?
A presto!!

02/10/20, ore 09:27

Ciao Ele,
Molto molto intrigante questa nuova avventura. Kaori vuole dimostrare di essere all'altezza di city hunter ma riuscirà il nostro Ryo a stare con i piedi per Terra?! 🤣🤣 ne dubito .
Per non parlare della novità le tre assieme quasi a fare le Chalie's Angel 😎 curiosa di vedere come si evolverà la storia, al prossimo capitolo 🤗
(Recensione modificata il 02/10/2020 - 10:37 am)

02/10/20, ore 00:39

Ele, non sai che gioia ritrovarti qui!
Partenza col botto.. Senza alcun dubbio.
L'idea mi piace tantissimo, queste tre donne bellissime alle prese con un caso da risolvere e Ryo che sembra non sospettare niente..
Sono curiosa di sapere com'è che entrerà in gioco e che piega prenderanno gli eventi.
Come, quando e perché Ryo entrerà in scena?
Comunque è sempre troppo carino quando si ritrova a fare il cretino innamorato, come tu stessa lo hai definito...
Piccola grande menzione per quel bacio che Kaori gli dà sulla guancia.. Troppo dolce la scena, anche il fatto che lei abbia capito male quel "dimentichi qualcosa..."
Insomma, tu per me sei una garanzia e questo lo sai già... Come sai che non ti darò pace finché non posterai il prossimo capitolo 😂
Battute a parte, non vedo l'ora di sapere cosa ha partorito quella tua mente frizzantina..
Aspetto il resto con molta, moltissima curiosità...
A presto!!