Locked-in
di Serpentina

25/04/21, ore 08:08

Ciao,
bel capitolo intenso!
William si dimostra ancora una volta un ragazzo in gamba. Mi piace sempre di più e sono d'accordo con lui! Aidan non ha il coraggio di dire a Frida che la considera una sorella!
Non avevo capito che gli amici avevano lasciato Frida da sola per fare il test a Will! In effetti mi erano sembrato un po' stronzi, sono contenta che invece non lo siano!
L'interrogatorio mi è piaciuto molto, anche se a volte Frida si dimostra troppo fredda, mi ha ricordato un po' Bones con quella mancanza di empatia a volte scoraggiante!
In ogni modo la coppia Will&Frida si rivela azzeccatissima! E in effetti sai che questa tua idea la vedo molto bene come serie TV? Tra l'ambientazione in un futuro non troppo lontano e i personaggi tutti molto ben delineati secondo me ci starebbe proprio!
Ultima nota, Will che si rende conto di quanto è stronzo il padre che ruba le battute a Faith, mi è piaciuto troppo! 😂
Complimenti e al prossimo capitolo! ♥️
AlbAM

13/02/21, ore 19:07

Siiii, finalmente si entra nel vivo dell'azione con il nuovo -ed improbabile- duo Frida-William. Già immagino che passeranno i tre quarti delle indagini a discutere e battibeccare, ma li amiamo anche, e soprattutto, per questo. Non ho ancora inquadrato bene Andrew, non ho alcuna opinione di lui se non che è un lombrico alla moda, ma penso di essere stata vagamente influenzata xD