A tale between Light and Darkness
di Allen Glassred

09/06/21, ore 10:21

Ciao Allen,
dopo le belle e elettrizzanti atmosfere del precedente capitolo, ecco che la situazione torna nuovamente a farsi drammatica per i nostri due sfortunati protagonisti.
Probabilmente Christine avrebbe dovuto accettare senza nessuna remora l'invito di Viktor a fuggire via da quella cittadina tossica. Probabilmente, Viktor era cosciente degli impedimenti che la sua famiglia avrebbe attuato, ecco il perché della proposta.
Certo, Lukas si poteva fare una cifra di affari suoi e non andare a spifferare tutto a Boris, che non vedeva l'ora di mettere i bastoni tra le ruote a Viktor e Christine.
Mi ha sorpreso che si sia occupato personalmente della vicenda, onestamente non lo ritenevo un tipo capace di sporcarsi le mani; però, probabilmente, questa occasione meritava di essere curata personalmente.
E così nasconde Christine proprio sotto il naso di Viktor, nelle segrete del loro castello.
Non oso immaginare la reazione di Viktor quando scoprirà che la ragazza non si presenterà all'incontro prefissato. Spero che capisca subito che qualcosa non va.
Ci vediamo presto.
Mask.

28/04/21, ore 22:09

Ciao, eccomi qui ^^
Oh cielo, non mi sarei mai aspettata che Boris attuasse il suo piano fin da subito!
Sicuramente è uno che non perde tempo e che ogni volta che c'è un problema cerca sempre di estirparlo dalla radice. O meglio, il problema lo vede solo lui, dato che Viktor e Christine non volevano fare nulla di male. Certo, fuggire e sposarsi altrove è una scelta molto azzardata, soprattutto se ponderata in così poche ore, ma è anche vero che Boris pensa solo e soltanto alla facciata, al buon nome della famiglia, quindi non è neanche per preoccupazione nei confronti del fratello che li vuole fermare, bensì per puro e semplice egoismo.
Il momento in cui rapisce Christine e la rinchiude nelle segrete è stato da cardiopalma: non sapevo proprio cosa aspettarmi, senza contare che Boris ha addirittura osato del contatto fisico con lei.
E tutto questo non sarebbe capitato se Lukas non gli avesse riferito quello che ha sentito… Lukas, ma che mi combini?? Spero davvero che nel corso della storia cambi fazione, sarebbe davvero bello vederlo come alleato e non come rivale T^T
Ora sono davvero curiosa di sapere cosa succederà, senza contare che spero con tutta me stessa che Viktor salvi Christine il più presto possibile *^*

M a k o

08/11/20, ore 07:45

Ciao, che Boris fosse pessimo si sapeva, ma che anche Lukas fosse così squallido da spiare Viktor e poi andare a rivelare tutto a Boris, sinceramente non me lo aspettavo!
Mi dispiace per Christine, immagino che per lei inizierà un periodo duro, visto che non sarà facile per Viktor scoprire cosa sia realmente successo a Christine!
E poi cos'è questa strana attrazione che Boris sembra aver provato per la ragazza? Spero che non approfitti di lei!
Spero che Viktor non penso che Christine lo abbia abbandonato, sarebbe un grave errore.
E Alice? Conto sul fatto che non abbandonerà l'amica.
AlbAM