Eterno Lume
di Kurrin Bright

01/05/22, ore 13:12

Corta, ma efficace! Mi piace tantissimo come scrivi ^^ poi mi sembra di aver beccato la tua fic su Ao3 tempo fa, ma non avevo un account, quindi ne approfitto per lasciarti una recensione adesso! Complimenti davvero! Poi io sono una sottona per la Dimileth e leggere di Dimitri che trova conforto nella luce di Byleth mi scalda il cuore. Grazie per questa piccola gemma!

03/12/20, ore 12:33

Hello!
Anche se le mie recensioni sono sempre in ritardo non mancherò certo di seguire questa storia!
Mi è piaciuto molto il contrasto fra l'incubo di Dimitri e l'immagine angelica di Byleth, ho gradito in particolare la descrizione di quest'ultima. Dunque resto in attesa del secondo capitolo!

15/11/20, ore 08:08

Ciao, appena ho visto che hai pubblicato una nuova FF mi sono precipitata subito a leggere. Non ho resistito.
Come ben sai, non sono granchè come recensionista ma ci provo.
La oneshot mi è piaciuta davvero tanto, struggente e drammatica si ma nello stesso tempo traspare l'amore tra Byeth e Dimitri senza cadere nel romantico sdolcinato. Poi visto quello che il povero Dimitri ha passato, il suo dolore, gli incubi e la sofferenza ci stanno tutti purtroppo :(
Ottimo lavoro, complimenti!!