L'amour est le pire des monstres
di Picci_picci

06/10/20, ore 21:12

Solo 2 capitoli, e mi sto già appassionando di questa storia! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, scrivi davvero bene!

04/10/20, ore 09:55

Buongiorno! Mi sono persa il tuo aggiornamento! Per fortuna stamattina ho controllato e... Sorpresa! La gioia infinita! Mi farai morire prima o poi! Adoro come hai scritto questo capitolo! Adoro "Il diavolo veste Prada" e adoro anche Paul XD si sono rivisti!!!!! No io sclero male!!! Sono bellissimi! Ora che Papillon non c'è più però come faranno Ladybug e Chat Noir a incontrarsi nuovamente? Mi fa una tenerezza infinita Marinette... Le manca così tanto il suo gattino... L'ultima scena di questo capitolo è stata dolcissima ma allo stesso tempo dolorosa... Ahhhhh! Sei bravissima a scrivere ed a emozionarmi! Sono sempre più curiosa di vedere come si evolveranno le cose in questa long! Complimenti di cuore per le idee magnifiche che hai per ogni capitolo!

03/10/20, ore 16:10

Ciao! Si ho notato l’atmosfera del “Diavolo veste Prada” lo adoro 💖 Emily in Paris invece non ho avuto ancora occasione di guardarlo, ma se lo consigli, prima o poi lo farò 😊
Tornando al capitolo, mi e’ piaciuto molto.
Adrien e’ tornato e credo che dal prossimo ne vedremo delle belle.
Lo attendo con ansia.
Alla prossima