He Trusted You
di _Sevvie_

25/08/10, ore 20:00

Anche io, in tutte le mie elucubrazioni sul sesto (dopo aver letto i doni), ho pensato spesso a ciò che ha provato Piton in quel momento, quando Harry lo chiama vigliacco e nel libro dice proprio che la sua faccia si trasforma in una maschera di dolore.
comunque, tornando alla tua fic mi è piaciuta moltissimo, scritta molto bene.
Ho solo alcune precisazioni da fare.
La prima è che la parte in cui parli di tutto ciò che ha fatto Piton nel passato diventa un po' lenta dopo un po'.
La seconda è che c'è il fatto che Silente dice a Piton di non dire ad Harry degli Horcrux, ma nel libro, Silente non ne parla mai a Piton. Probabilmente già lo sapevi ed io ho fatto una figuraccia xDxD ma volevo dirtelo perchè non si sa mai.
Comunque mi è piaciuta moltissimo, perchè è un momento importante, un confronto davvero difficile per Piton.

25/08/09, ore 17:48

OOC? Nah. E' molto bella.

19/08/09, ore 15:43

Non ho mai immaginato quello che potrebbe aver progato Piton al sentirsi chiamare Codardo da Harry, ma in sua difesa bisogna dire che aveva ucciso l'unica persona che gli era rimasta di più cara!! Cmq mi piace copme hai parlato dei pensieri di Piton e devo dire che è una One-Shot molto bella!!