Tu esisti.
di braver than nana

21/08/09, ore 00:53

La tua introduzione era irregolare, sei pregata di sistemarla e contattarmi all'indirizzo mail: elisa.frare@hotmail.it fornendomi il tuo nick per eliminare questa recensione-avviso.
Lely1441, assistente amministratrice

20/08/09, ore 11:13

E' splendida. Semplicemente il riflesso della canzone..o forse la canzone il riflesso di quell'idea di Sasu/Naru che possiamo avere. Mi piace moltissimo l'idea del "Sas'ke"...é intimo...Naruto é sempre stato il solo a chiamarlo così..é il segno di un legame ( amicizia, amore..non mi importa..) veramente esclusivo. Complimenti.

19/08/09, ore 19:22

ciao, "Era Laura. Era un altro compimento della magia delle sue canzoni, che sanno sempre trovarti nel momento giusto con le parole giuste. Perché Laura mi conosce e sa mettere in musica le mie emozioni. Sempre." questo pezzo mi è piaciuto da impazzire, non solo perchè adoro Laura Pausini, è la mia cantante preferita e questa "dedica" le fa onore, ma perchè hai saputo adattarla benissimo al contesto, inserendola e anche le parole della canzone si amalgano benissimo con la storia... I sentimenti dei personaggi poi sono espressi davvero bene, di errori particolari non ce ne sono forse qualche virgola in più o in meno e due verbi diversi uno attaccato all'altro nella stessa frase che probabilmente ti sei dimenticata di sostituire, ma non stiamo a guardare il pelo nell'uovo, è bella, bel descritta e sentita, complimenti x il secondo posto... A presto kiss

19/08/09, ore 16:58

*w* SasuNaru *SBAVA* xD Congratulazioni x il 2^ posto ^^ è un po' contorta, ma dolcissima *o*

19/08/09, ore 16:13

Inizio con un gigantesco Complimenti e un altrettanto gigantesco Grazie.
Premetto una cosa: a me lo Yaoi non piace.
Ma la tua storia sì.
La storia tra Sasuke e Naruto mi suona di triste, dolorosa, ma allo stesso tempo dolcissima e frizzante. Poi potrei sbagliare dal momento che questa sarà la seconda o terza SasuNaru che leggo.
Mi è piaciuto soprattutto il loro primo incontro. Me li sono visti, sul serio.
Il colpo finale me l'ha dato la frase su Laura.
Perché Laura mi conosce e sa mettere in musica le mie emozioni. Sempre.
Verissimo. Mai frase fu più veritiera di questa.
La descrizione di Minato e Kushina è bellissima. Mi fai innamorare ancora di più di questa coppia.
Per la grammatica e lo stile (non è compito mio, lo so xD), mi è sembrato tutto a posto. Magari una virgola dove non doveva esserci, ma...ehi, capita. ^^
Quindi concludo dicendoti che mi è piaciuta davvero. Per una volta, ho tifato il SasuNaru.
Ed è già tantissimo.
Spero di averti ancora come "collega".
Bye. ^^
Vale