Perchè è meglio così...
di SAKURACHAN_KumikoKurokawa

16/01/15, ore 15:57

È bellissima! Visto il titolo e la determinazione di Ed ad allontanare da se Winry per non metterla maggiormente in pericolo, temevo che la decisione del ragazzo fosse irrevocabile, e che avrebbe compromesso per sempre la loro amicizia. Per fortuna l' intervento di Winry ha dato i suoi frutti, migliorando decisamente il loro rapporto. Tess

03/07/10, ore 18:47

Bello!!! :)

10/11/09, ore 00:21

iiiiiiiiiiiiiiihhhhhh è dolcissima!!!!! mi piace un sacco sei stata btavissima

30/08/09, ore 01:21

scusa se torno con un altro commento...volevo dirti che ho letto 30 volte la tua ff e ormai è parte di me!ho deciso di stamparla e di portala sempre con me perchè hai davvero creato il finale che io ho sempre sognato!!!!sei un mito!ti stimo U.U a presto ciao!!!!^^

29/08/09, ore 00:42

ok..sono ufficialmente innamorata di questa ff!sisi confermo l'adoro!è il finale che ho sempre sognato...che ho sempre desiderato co tt me stessa!!! ti stimo profondamente!!!sei stata grane!!!i miei complimenti!!!!!!!!! è stupenda..soprattutto il bacio^^il ltte alla fine è riuscito a farselo piacere...ma solo in quel modo tanto dolce!! mi èiace come hai descrittoEd!è uguale!criptato come sempre eh?è per questo che tt noi lo amiamo profondamente U.U^^ a presto con nuove e fantastiche ff!^^ W WinryXED!!!!!!per sempre^^

27/08/09, ore 23:07

Wow! Wow! Meravigliosa, stupenda! Non ho parole! Mi è piaciuta davvero moltissimo! Poi adoro questa coppia! Veramente carina e come sempre scritta benissimo! Ciao!!!

20/08/09, ore 22:28

L'ho aperta, e mi sono detta: "ma che diavolo!!! Mi devo fare male da sola??" xD Si, non è che vada proprio matta per la coppia :P ma questa one-shot è...è perfetta!! solo un attimo di confusione per l'uso del flashback (intendo nel momento iniziale in cui Ed parla con Al) ma poi tutto diventa chiarissimo è...no, sul serio, mi è piaciuta da impazzire! ottimo lavorooooo!!!

19/08/09, ore 21:44

*___________________* Io sto piangendo e non sono esagerata ù.ù Ho pianto solo quando ho visto il nome. Ho detto 'Perfetto, sarà un altra storia drammatica.' Però l'ho letta, perchè mi piace tanto il tuo modo d scrivere^^ Andando avanti con la lettura poi... Stupenda, stupenda, stupenda. Arrivando alla fine, il mio cervello ha smesso di funzionare. Una fic romantica, che finisce bene tra Ed e Win? Sei il mio idolo ù.ù Bravissima, mi ha fatto impazzire!!! Un bacio^^

19/08/09, ore 21:37

Strabellissima! Troppo carina! E rispecchia anche il carattere dei personaggi! Continua così, lol!

19/08/09, ore 20:35

*w* come al solito non deludi mai con le tue oneshot sublimi, di qualsiasi manga siano arrivano sempre e comunque al cuore. Beh che dire, non tradisci mai e dai sempre il meglio di te, i risultati si vedono. Brava brava, lo sei anche troppo!!!

19/08/09, ore 19:36

Ke ducyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono una fan sfegatata di EdxWin (anche se preferisco lo yaoi ) questa fic è troppo carina per essere stata fatta di getto è venuta perfetta. XD Kissà Ke sia la volta buona che Ed cominci a bere il latte U.U

19/08/09, ore 18:09

guarda non vado pazza per questa coppia..però devo ammettereche in questa fic sono davero molto carini insieme :3 soprattutto la dichiarazione di Edo..e poi se me lo immagino che si lecca le labbra..mmmmmmmmm lo dico io!! *ç* alla prossima Baciottoli <3