Mission : wake Mom and Dad
di _moonlight

28/08/09, ore 14:50

Fantastica anche questa ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Mi viene voglia di spupazzare Minato >3< bhe e Hitomi....tale padre tale figlia XDXD comunque fantastica anche questa!!Tesho scrivine altre...che le voglio leggere!!^o^ ciauuuuu 'cause Orange is Everywhere <3333

20/08/09, ore 23:36

divertentissima!!!! i bambini sono troppo simpatici...naruto e hinata sono dei genitori splendidi insieme!

20/08/09, ore 15:51

Che bellaaa!! Avrei strozzato Hitomi se mi avesse fatto un tiro del genere, di domenica alle 6? ???? ma siamo impazziti del tutto! minato è carinissimo! piccolo cucciolo, povera Hitomi comunque in fondo non sapeva che era domenica... xDD

19/08/09, ore 22:11

Dolcissimaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Leggere una scenetta familiare fa sempre piacere <3 specie se è scritta dalla mia chicchetta ù_ù bellissima!!!

19/08/09, ore 18:58

Teme miaaaa <33 E' troppo bella, mi sono sciolta con quei due bambini adorabili ** Amo Hitomi, è troppo tenera >3< E Minato è un amore *_* Non sai quanto ho riso a Naruto che inciampa sui calzini XDD E' proprio lui, non c'è che dire XD Stupenda, stupenda, stupenda e vola tra i preferiti *_* Continua a scrivere che sei bravissima <3

19/08/09, ore 17:05

E' tenerissima *___* Forse non è scritta perfettamente,ma la trama in sè carina ** Mi è piaciuto un sacco Naruto che si alza in tutta fretta ed inciampa nei calzini,ce lo vedo troppo! XD Brava <3

19/08/09, ore 16:50

*_____________* GNAFààààààààà *sclero* ma... ma.. ma è bellissima!!! ti addoro roby!!! *.*

19/08/09, ore 16:16

Shannarooooooooooooooo *W* Ecco mi qua xD Subito pronta a commentare ù_ù (saltella qua e là perchè è la prima) che dire *-* Una bellissima fiction come sempre *-* I bambini di Naruto a parer mio saranno veramente così XD Mi chiedo dove trovi tutta questa ispirazione ò_ò Sei così originale *-* Ammettilo che hai il vaso di pandora nascosto sotto il letto xD Scrittura sempre fluida, linguagio DOC e personaggi IC *-* Che dire, un capolavoro anche oggi Rorby *-*