Avevo tutto sotto controllo
di guiky80

11/01/22, ore 20:01

Ho trovato questo one-shot un po’ per caso, spulciando qua e là, alla ricerca di qualcosa su questi due (“belli loro” sul serio) per festeggiarli a dovere durante questo KuroTsukiDay. Che dire, non sono rimasta affatto delusa da questa inaspettata scoperta!
Mi è piaciuto davvero molto questo piccolo viaggio nella mente di Tsukki, leggere i suoi pensieri e il mutare di questi ultimi… Tutto per colpa di quel maledetto di Kuroo!! Come sempre a far casino😂😂
Ho trovato i personaggi in IC e la narrazione pulita e diretta, proprio come fosse Kei a raccontarci dei suoi problemi. Sicuramente questo è il suo più grande pregio!

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Laurelle

11/10/20, ore 20:25

Belli loro davvero (anche Tsukki, che tante volte strozzerei volentieri nonostante gli voglio bene 😂).
Nelle note tu parli del controllo che Yuzo vorrebbe in Elementia; a me invece ga ricordato tanto il tuo Mamoru di Las Vegas (credo tu sappia di che parlo “Yuzo guarda me”).
Tsukki qui è perfetto, acido come da par suo, un po’ anche con Tadashi - che peraltro stravede per lui.
Poi, arriva il Gattaccio, e tutto il controllo se ne va a farsi un giro perché all’improvviso Kei si trova invischiato in quella tela di ragno, ben prina di rendersene conto. E Kuroo se ne accorge IMMEDIATAMENTE, lo sgama senza pietà e lo incastra con quel bacio a stampo. La frase che segue è tutto un programma e Tsukki ormai è perso; Kuroo lo ha accalappiato e non lo molla più, e lui è strafelice di essere diventato la sua preda.
Onore anche a Tadashi che si ritira in buon ordine, ma da (più che) amico gli guarda le spalle (un modo per averlo anche se non come vorrebbe).

04/10/20, ore 16:15

Le sorprese domenicali, quelle belle! Adoro il tuo tsukki, sempre ic, sempre preso da mille dubbi ma inesorabilmente innamorato di kuroo. E il bel capitano del nekoma, tutto figo e sicuro di sé, che con la sua nonchalant ha già deciso il futuro di questa adorabile coppia.
Adoro le tue ff, su chiunque tu scriva!
È lampante quanto ami tsukki, ogni parola che usi per lui è perfetta.
Baci
Valentina