Alcol
di rocchi68

07/12/20, ore 13:23

In questo momento sono in ginocchio chiedendo scusa per non aver letto/recensito questa storia per moooooolto tempo, in questo periodo non ho controllato la sezione delle storie seguite.
Sto cercando di recuperare i capitoli perché questa storia ha ancora il mio più acceso interesse, forse le prossime recensioni saranno disordinate o brevi…
Per il momento sono arrivata qui e sto pianificando di trovare del tempo libero per leggere i prossimi capitoli pubblicati tutt’un fiato.

Recensioni di questi capitoli
Ottimi capitoli. Dawn si è fatta male e il rosso si riconferma il best personaggio ad accompagnarla nel luogo sicuro nonostante il loro rapporto ormai complicato.
La scena della dichiarazione di Dawn (quando Scott la porta al rifugio)…credo che sia la scena che più ho adorato e allo stesso tempo odiato dell’intera fanfiction, anzi di tutte le storie che abbia detto. L'ho amata perché era sincera ma detestata perché Scott non ha sentito.

E quando Dawn rifiuta i sentimenti di Scott di nuovo…ho pensato…MA DAWN SEI MASOCHISTA? PERCHÉ SI SPIEGHEREBBERO MOLTE COSE. Quando si è innamorati non si deve mai far vincere l’orgoglio, chissene essere umiliata!
Per quanto riguarda la scena finale, modifico una frase che ho detto prima: l'ho adorata perchè "siiii caz*o finalmente si baciano" e odiata perchè Dawn ancora non si decide ad accettare completamente i suoi sentimenti!

L’introspezione è curata magnificamente. Nonostante io non approvi il comportamento di Dawn, capisco i motivi delle sue risposte e della confusione che prova.
E Scott che è costretto da una forza superiore (in questo caso l’autore, cioè tu) ad essere colui che porta il fardello dello sbaglio qualunque scelta avesse fatto…no sul serio come hai fatto a creare questa situazione complicata ma resa chiara anche a un essere di intelligenza scarsa come la sottoscritta?

Ti rinnovo i miei più sinceri complimenti e spero che di poter esprimere i miei pensieri per questa magnifica fanfiction il più presto possibile, ecco le mie tre bandierine verdi, ciaooooooo👑
P.S.: questa è la cinquantesima recensionedi questa storia yeeeeee (anche se non mi merito questo onore)

07/10/20, ore 20:33

Questa gita in montagna mi sta facendo venire l'emicrania.
Dawn è così confusa che se fosse un Pokemon si colpirebbe da sola e andrebbe KO.
Allora confessa i suoi sentimenti, accetta il bacio senza ribellarsi e poi maltratta Scott per un motivo imprecisato, quando era molto più semplice metterci una pietra sopra e chiudere il litigio senza altri colpi bassi.
Sono fin troppo lineare per i miei gusti, ma Dawn è davvero di un'altra categoria.
Mi chiedo ancora che cosa voglia ottenere da tutto ciò...farebbe prima a chiudere la porta in faccia a Scott, se dovesse odiarlo sul serio, oppure andare verso una riappacificazione totale