I'll protect you
di Mahlerlucia

25/03/24, ore 12:52

Ciao Mahlerlucia!
Eccoci finalmente arrivati qui alla fine di questa raccolta. Che dire… sono state delle flash decisamente impegnative ma mi sono piaciute davvero tantissimo. Il modo in cui ripercorri queste scene (che trauma e che punti mi sono fatta comunque) é davvero intenso ed incredibile, soprattutto per il fatto di poter vedere il punto di vista interno di Ash e i suoi pensieri. Il senso di aggressività verso gli aggressori di Eiji per me è davvero spiazzante e mi ha sempre lasciata senza fiato quella scena. La sua disperazione è la sua paura di perdere Eiji mi ha sempre toccata tantissimo e fatto venire i brividi. Quella furia cieca che mostra la disumanità che gli è stata inculcata fin da bambini e che paradossalmente nasce dal sentimento più puro di tutti per Eiji e della paura di poter perdere quell’unico e ultimo appiglio alla parte migliore di lui. Sei riuscita anche tu a farmi venire i brividi con questa ultima flash fic. Ho amato tantissimo questa raccolta e ti faccio ancora davvero i complimenti. Mi spiace averla recuperata solo ora. Spero che ci incontreremo di nuovo in qualche altra fan fiction e che tu scriva ancora su questo fandom. Alla prossima allora,
Will <3 <3
(Recensione modificata il 25/03/2024 - 12:52 pm)

05/10/20, ore 09:33

Ed eccomi qui a recensire questa ultima flashfic ( T______________________T non è giusto te lo dico).
E qui esce qualcosa di inaspettato. Eiji che muore. Eiji che ci lascia. Eiji che finisce per patire ciò da cui Ash cercava di proteggerlo senza sosta.
questa sua ossessione nel proteggerlo lo ha reso vulnerabile e di conseguenza l'ha portato a morire. Lao e Sing due personaggio che, nonostante tutto, io adoro. Il primo perché sempre ignaro di tutto ha voluto fino alla fine vendicarsi di lui, il secondo perché beh... chi leggerà il manga capirà <3 Il senso di colpa lo divorerà... sempre.
apprezzo questo accostamento di nomi e mi piace questa ultima storia. Lui che incurante di Eiji che sta soffrendo viene avvolto dal gelo e inizia la sua interminabile vendetta verso chi ha osato toccare il suo angelo. Eh si, perché da quella volta che lo ha visto volare Eiji è stato il suo angelo. Ed Eiji che nonostante il dolore e la sofferenza comunque gli regala uno sguardo che farebbe sciogliere chiunque, e così accade con Ash. <3
complimenti, hai chiuso in bellezza questa serie di flashfic. <3
alla prossima!