Una notte all'inferno
di Aladidragocchiodiluce

01/12/20, ore 13:13

MA questo è un altro spin off dello spin off creato, che a sua volta è un- BAh, andiamo, già la sai la storia no? Comunque sia, direi che passare anche da questa parte era di dovere. Leggendo la ff su RWBY e leggendo nomi abbastanza conosciuti in quest'altra storia su Hazbin hotel, beh, direi che era mio dovere e piacere passare a recensire. Sapendo soprattutto che questa è un piccolo prequel della storia di Manu... eh, forse se lo avessi scoperto prima sarebbe stato meglio.
Bravo coglione, mi dico io.
Comunque sia, ora siamo qua a conoscere ancora meglio i miei personaggi preferiti, come sempre, percui non posso che dirmi estremamente contento. E partiamo ovviamente con Sherry, la tua OC ragnesca dalle mille qualità, che ha appena finito di intrattenere il suo cliente in un modo non spiegato, ma che posso immaginare.
Ed invidiare.
Stessa Sherry che subito dopo se ne va al BOAR GLU-
*rimette a posto la sedia*
Perdonami ma *tira fuori un monocolo* Non mi aspettavo che lei fosse una donzella di cultura, molto impressionato, oh sì. Non lo hai ancora confermato qui, però diciamo che la citazione è abbastanza evidente. Sempre più contento. E dunque, ecco che appare la nostra altra spettacolarissima protagonista, MS. Miha, che posso capire si trovi abbastanza interdetta del fatto che una persona si sia avvicinata e le abbia parlato assieme, ma sono sicuro che questo sia l'inizio di una lunga e sorprendente amicizia *rompe il bicchiere facendo il brindisi*
Ora che le due passeranno la serata ad ubriacarsi, posso solo immaginare quanto MALE andrà la serata.
E quindi, per me lettore, BENE.

- TONIGHT, WE REWIEW! -

14/10/20, ore 01:22

Se sei una demone ragno è implicito ormai che andrai un pp' a dormire a destra e a sinistra, ormai si è capito!

Che dire bell'inizio senza dubbio, sappiamo già che questa è un ragno di classe, non una prostituta al 100%, ma una di classe, e non abbiamo solo lei ma anche un altro bizzarro personaggio, che sembra pericolosa come non mai (sarà per gli occhi a farò nella nebbia)

Che dire, non vedo l'ora di continuare a vedere tutto il resto delle avventure di queste due ubriache
(Recensione modificata il 14/10/2020 - 01:22 am)

11/10/20, ore 22:17

Ohiiiii ciaou ciaou! Ma che vedo qui? Una simpaticissima ragazza ragno (addirutura cugina di Angel Dust poi! ewe) intenta a bersi una bella birra rossa con una nuova amica radioattiva al bar eh? Mi piace, mi piace, niente da dire umu si può solo presumere che da qui in poi succederanno cose mooolto interessanti... quindi vado a recuperarmi l'altro capitolo, bye bye u.u

06/10/20, ore 04:27

Interessante la tua fanfiction, ed è un'ottima idea inserire Original Characters, e per di più uno di loro è imparentato con uno dei principali protagonisti dell'opera. Sono davvero curioso di vedere come si evolverà il rapporto tra questi due demoni...e chissà se sono particolarmente combattivi.
Di sicuro prevedo guai in arrivo...

P.S. Ho dovuto aggiungere qualche parola in più alla recensione, perché avevo notato un errore nel programma recensioni. Speriamo che ora si risolva tutto.
Complimenti.
(Recensione modificata il 21/10/2020 - 10:27 am)
(Recensione modificata il 21/10/2020 - 10:31 am)

05/10/20, ore 21:39

Simpatiche le tue oc, e vedo che il mondo di Hazbin Hotel è riuscito ad apassionare anche te

05/10/20, ore 16:22

Mihaela: Hic! *fissa con gli occhi luminescenti il centro del tavolo, mentre non pare essersi resa conto che il boccale le si è sciolto in mano*
Aspettavo con una certa trepidanza questa storia e sono felice che Mihaela ne faccia parte!
Mi pare di capire che Sherry consideri l'inferno più un parco giochi che una punizione, certo le servono soldi ma per il resto fa solo ciò che la diverte, non si può dire lo stesso per il lontano cugino visto cosa sta attraversando, si può considerare un'anima fortunata la nostra ragazzona, e a pelle non può non risultarmi simpatica!
Certo, forse non sa di trovarsi davanti ad un pericolo radioattivo, ma credo lo scoprirà presto, nel frattempo ho come l'impressione che le birre ordinate saranno solo le prime di una lunghiiiiissima serie.
Ed il bello è che all'inferno questa è semplicemente ordinaria amministrazione.
Detto ciò, ansioso di leggere il prossimo capitolo, ciao e a presto!