di _NeptuneHydrangea_

05/10/20, ore 17:34

Ahhhh**
Sono in adorazione completa, a partire dei prompt che sono capitati al giorno giusto (considerando il compleanno di XZ) e niente amo un sacco <333

Stavolta niente tragedie greche, sebbene mi ha sorpresa il fatto che hai scelto di rendere Shen e Megan due indipendenti ma che combattono sempre nel nome di Cosmos come Spada e Scudo.
Quell'unica linea di dialogo mi ha conquistata, cosa strana da dire si.. ma io, non so se lo sai, non sopporto più i dialoghi nelle ff da un po' di tempo a questa parte, preferendo andare molto di più di introspezione e descrizione. Quindi già solo per la presenza di questi elementi quanto hai scritto rappresenta ciò che è di mio gusto, aggiungici la presenza dei nostri figli e hai fatto proprio centro 💙💙

Le mani di Doride appoggiate al ventre è una sorta di spoiler sottile, o...?
Per non parlare del famoso arco di cobalto di Murakumo che aaaah è splendido ** così come anche le frecce, dovrò necessariamente procurargliele in quel modo.. il mio animo da arciere freme un sacco di fronte a tutto ciò ♥️

E la citazione finale, poi, è davvero un tocco di classe quindi davvero i miei complimenti u.u

Ti mando un grande abbraccio 💛💛