When You Say Nothing At All
di Pandora_chan

06/10/20, ore 09:07

Ciao. Mi è molto piaciuta questa fanfic. Non conoscevo i personaggi e allora sono andata a cercarli.
È una storia molto toccante, nella quale esprimi bene i sentimenti che si imprimono nel lettore rendendolo partecipe.
L'unica cosa che mi sento di suggerirti è di fare rientrare i dialoghi per separarli meglio dal resto della storia e renderli più visibili.
Alla prox. Ciao, Chiara.

06/10/20, ore 00:44

Carissima! Non so neanche da dove partire! **

«Ti somiglia… Ti dipingi di colori diversi in base alla situazione che hai davanti. Sei lento al mattino quando ti svegli, ma diventi agitato di notte. Però sei sempre tu, sei sempre Ash. Hai anche tu la stessa superficie. Proprio come il mare. E proprio come il mare sei immenso, tutto da scoprire.»
Su questo punto mi sono un attimo fermata perché l'ho trovato di una bellezza indescrivibile. Sei stata davvero bravissima a paragonare Ash ad un mare piuttosto agitato attraverso la voce e la delicatezza che hanno sempre contraddistinto il nostro Eiji. il suo Ash è immenso, tutto da scoprire... e guai a chi intende questa frase a senso unico!

Si strinsero, inconsciamente, l’uno all’altro. Le braccia di Eiji girarono intorno al corpo di Ash e lo strinsero. Gli concesse di essere abbracciato ed Eiji gli donò uno spazio nascosto nel quale solo loro due sapevano quante lacrime fossero state versate.
Qui hai raccontanto la loro vera essenza, quello spazio privato in cui esistono solo loro e dove non sono necessarie le parole per comprendersi e leggersi nel cuore. Non avrei saputo scriverlo meglio, complimenti! **

Davvero, io sono senza parole di fronte a questo breve shot piena di soavità ed emozione, delicata come una piuma al vento e profonda come il mare che Ash ed Eiji usano come metafora difensiva dietro la quale poter parlare di fatti ben più incresciosi.
Eiji non ha bisogno di porre domande, tutto quello che deve fare è stare vicino a quel ragazzo apparentemente forte, ma le cui ali sono state spezzate quando era solo un bambino di 8 anni.
Ancora complimenti per tutto! ^^

Mahlerlucia