XxX_Nuova vita..Con i Kaulitz_XxX
di Crazy_For_Tokio Hotel

18/06/12, ore 17:18

complimentii ** e' proprio bella!!
bellissima hahah MAMMA NON ME NE VOGLIO ANDARE è la frase più bella! :)
p.s passa anche da me..! anche io ho scritto una FF con i gemelli :)
bacio!

07/12/09, ore 18:53

ODDIO e adesso ke arriva!!???!!!
Bello il cappy ma recensisci presto xk adesso sn in ansia di sapere cs succ a fede!!!

05/12/09, ore 20:33

ciau fede!!Che bello finalmente hai postato!Che simpatico sto capitolo ihih Bill e Tom che fanno i bambini,tu sei la vittima di quei due xDxD
Continua presto,
baci tvttttb

20/11/09, ore 19:39

non continui?

21/10/09, ore 21:12

Nuova lettricezzzzz xD
Mi piace questa fanfiiic!! Continua presto... voglio vedere se tra la fede e quella squillo bas***** della truccatrice succede qualcosa... Incrocio le ditaaaa
Fede&Bibi bellissima coppia... =) xX Gemi

18/10/09, ore 20:34

We fede!Troppo simpatico questo chappy ihih Tom è sempre il solito perverso U.U non cambierà mai eheh
Chissà cosa voleva quella truccatrice...Va bè..Penso che per saperlo dovrò aspettare il prossimo capitolo.
Conitnua presto eh
bye tvtttb

15/09/09, ore 16:17

We,Molto bella complimenti ^_^ Non vedo l'ora che continui..Kissà cosa voleva quella signora :S Cmq,ti do solo un consiglio,devi solo migliorare con le virgole e sarai a posto. per migliorare cerca di leggere molti libri,così scopri nuove parole e dove va posizionata la virgola :) Vedrai che migliorerai :) x la storia è bellissima,continua presto bye tvttb

13/09/09, ore 17:08

ah ah ah ancora la battuta... ti prego basta xk se no poi continuo a ridere e non finisco più... aggiorna presto ke questa ff mi piace troppissimo :) BaCi BaCi _StrEghEttA_

13/09/09, ore 15:15

eh no cara xD ci lasci cosi??? Allora ti imploro di continuare! Un kiss

11/09/09, ore 20:41

F.A.N.T.A.S.T.I.C.O fede!!Finalmente Bill l'ha amesso!!xD Davvero bravissima,nn vedo l'ora k continui ^^ sìsì,auotmatic è stupendo!!

10/09/09, ore 19:07

Bellooooooooo!!!!! Evvai si è dichirata, ma è fanyastico... sn morta dalle risate quando Tom, doveva pulire la casa... Complimenti BaCi BaCi _StrEghEttA_

07/09/09, ore 16:10

E' fantastico sto capitolo!!NOn vedo l'ora che continui ihih Tom è sempre il solito xDxD continua presto,bye bye tvtttb

07/09/09, ore 13:40

Ke bel cappy!!! Aspetto il prox..xD se ti va passa a farti un giro da me..1 kiss martina

07/09/09, ore 13:30

COntinuaaaaaa!devi... ti prego! che dolci tu e BibI!

03/09/09, ore 11:56

ahahahahah oddio mi hai fatto morir!!Che risveglioo ja xD Continua miraccomando!